Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Ma sarebbe una cosa magnifica!
Vado subito a caricare altri 2 mila euro sulla quota del mancato 10h59' bella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpa

Seriamente: follia pura, fermo restando che poi uno deve fare con quello che può (o con quello che vuole?!?! Perché alla fine diciamocela fuori dai denti, c'è la famiglia, c'è il lavoro, ma se uno a una cosa ci tiene per due settimane mette la sveglia anche alle 2 di notte pur di far le cose per bene).
Sono le 2 settimane dove, con buona probabilità, chi farà la ORM con un minimo di aspettativa tirerà fuori un dislivello settimanale tra i 7000 e i 15000 metri e tu parli di non toccare la bici in strada?

Per me è 'na stron**ta, poi tanto ormai sul forum vale tutto, non mi stupisce più di tanto la cosa.
Basta saperlo il prima possibile perché poi Elon Musk abbassa la quota del fallimento della spedizione e guadagno meno soldi. Devo investire adesso.
Io sinceramente ho caricato dsl sino ai primi di agosto....da adesso sino all' ÖTZTALER solo mantenimento.....poi siamo tutti diversi.....

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
personalmente ho sempre considerato la Otztaler una festa di fine estate. giusto arrivarci in buone condizioni cercando di fare il proprio meglio, ma se devo rovinarmi le ferie pensando che devo fare scarico/mantenimento , allora lascio perdere la Otz. Da fare allenamenti da 10 ore a sfinimento a fare solo allenamenti di scarivo/mantenimento ci sta il mondo.. sta ad ognuno di noi trovare il giusto compromesso tra divertimento (. per me allenarmi è principalmente questo) e prestazione a Solden.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
visto che domenica sera chiuderanno le scommesse :mrgreen: sono andato sul sito per vedere se c'erano novità…...
chissà come mai, l'occhio mi è caduto sui ristori, soprattutto……..

1628245581832.png

quasi sadico come abbiano messo in quella pagina, se non erro, la foto della ragazza, poi diventata "famosa" per il blocco sul Giovo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
Visita sito
Bici
Buon giorno chiedevo un’informazione vi è arrivato il numero di pettorale?

questa ultima mail ricevuta dal comitato organizzatore

1628589000264.png

mi toccherà leggere le mail di posta elettronica del lavoro anche in ferie :doh: :cry: :pc:

• Mi piace
Reactions: never give up!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
Visita sito
Bici
Ho appena letto sul sito che il famoso briefing del sabato sera verrà trasmesso on line x seguire dalla propria camera di hotel.... ma non capisco se si può anche essere presenti di persona.........

me lo auguro, se mi tolgono la cena del sabato sera………. :cry:
con i "fischi bonari" quando sul palco salgono quelli del carro scopa :mrgreen::))):

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho appena letto sul sito che il famoso briefing del sabato sera verrà trasmesso on line x seguire dalla propria camera di hotel.... ma non capisco se si può anche essere presenti di persona.........
Se tutti ci vanno, ci si ritrova al chiuso in 4000 (più accompagnatori magari).
Direi che non è il momento, anche ove fosse possibile, non essendo necessaria una presenza.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.817
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
sicuramente volere è (quasi sempre) potere
non vorrei che poi questa discussione si incentrasse solo sulla mia "situazione", ma portare la bici in riviera, comporta:

1) l'albergo non ha un garage protetto
2) il proprietario è disposto a metterla in casa del figlio (che abita di fronte all'albergo). ma il figlio ha detto che non se ne parla di farmela avere prima delle 8:30 di mattina
3) metterla in camera. già le camere in riviera diciamo che non sono spaziose (per usare un eufemismo). la metto in camera, sperando che il pupo di 3 anni non ci giochi ogni 3x2, poi alle 6 di mattina esco sul pianerottolo e lì mi vesto, preparo la bici nel caso (oliata alla catena ect ect) senza svegliare mezzo mondo

a questo punto, valutavo quanto male potesse fare, invece, uscire alle 6 di mattina a correre a piedi e fare spinning (che riuscirei a fare 3 durante le ferie, chiedendo, magari, anche, di poter usare la bici (da spinning) in altri giorni)

poi il 27 arrivato a Solden girare, uscita leggera anche il 28 ed il 29 la g.f.

per il prossimo anno, covid e situazioni lavorative permettendo, vedrò, se si può, piazzare diversamente le ferie

Scusa.....
Ma la tua è proprio un'esistenza infelice:mrgreen::friends:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.764
28.349
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io sono fiducioso, ma questa parte del comunicato mi lascia qualche dubbio sulla possibilità che possa esserci un dietrofront per lo svolgimento...
1628744266275.png

:prega:

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Ero convinto di averlo letto da qualche parte ma provabilmente ho capito male, non lo ritrovo da nessuna parte
si anche io avevo capito che presentavano la maglia da fischer... ma invece è stata consegnata una maglia da finischer a uno che ha completato un qualcosa che a dire la verità non ho capito:==:==:==...ma non centrava niente con l' Otztaler:twisted::twisted:

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
io sono fiducioso, ma questa parte del comunicato mi lascia qualche dubbio sulla possibilità che possa esserci un dietrofront per lo svolgimento...
Vedi l'allegato 297697

Presumo, e spero, che non annullino tutto adesso che mancano poco più di 15 giorni
O che,alla peggio, lo comunichino il prima possibile

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Vedi l'allegato 297697

Io sono abbastanza fiducioso..... questo trafiletto io lo interpreto che potrebbero modificare solo qualcosa a livello di prevenzione,,, almeno lo spero ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^poi in questa situazione di continuo aggiornamento ci può stare qualsiasi cosa......

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea