Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Haha
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
immaginavo :cry:

- tuta da palombaro (tipo certe immagini viste a Corvara)
se piove ci vuole :yoga:

- le palline di cioccolato e cocco al 1° ristoro del Khutai :sbavon::sbavon:
:yoga:


quando ti vedrò ti tirerò le orecchie, che non sei al Park Hotel smackbutt
eh...dove ho trovato...:yoga:

piuttosto, tienti pronto per le sgambate pre e post GF >@<
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
immaginavo :cry:


se piove ci vuole :yoga:


:yoga:



eh...dove ho trovato...:yoga:

piuttosto, tienti pronto per le sgambate pre e post GF >@<

pre ,può anche darsi, va vedendo le tue pedalate post g.f………… :azz:sbianca: col cacchio!!!!! :mrgreen:

il 30/08 ci possono essere 2 opzioni (in base al giorno prima):
- o vado via direttamente la notte e butto la bici giù dal Rombo
- o, spero, mi sveglio, svuoto il bancone della colazione dell'hotel, vado a ritirare la maglia, torno in albergo e rifaccio colazione, poi mentre vado a casa in macchina mi fermo in una pasticceria e svuoto pure quella :==
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
- o, spero, mi sveglio, post gf con never give up!, svuoto il bancone della colazione dell'hotel, vado a ritirare la maglia, torno in albergo e rifaccio colazione, poi mentre vado a casa in macchina mi fermo in una pasticceria e svuoto pure quella
terza opzione.

con l'uscita a digiuno non accumuli grassi nei pasti successivi :yoga:
 

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
196
421
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
grazie Davide.
Ora spero di riuscire a ritrovarmi un attimo per presentarmi a Solden in una condizione accettabile.
Provabilmente perchè appagato ora le prerstazioni le faccio solo a tavola, ho preso quasi cinque kili negli ultimi mesi.
Tu invece, nonostante il poco tempo per allenarti, ti vedo in forma e determinato come non mai
Si in effetti dopo una Ultracycling come la tua il sentirsi appagato è normale....e cmq grazie a te Giulio che mi hai fatto scoprire questo mondo..... dopo la DOLOMITICA 380 mi sentivo svuotato.... ma poi l'amore e la passione x questo sport meraviglioso e l'obbiettivo di ritrovarsi tutti a Sölden .... ci danno la forza x rincominciare ad allenarsi e mantenere una forma accettabile.... naturalmente ognuno in base alle proprie caratteristiche.....
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Ad oggi per entrare in Austria per il discorso covid quali sono i requisiti?
Io ho il greenpass mentre mia moglie ha la prima dose il 19
Grazie
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
la lancio lì (tanto, tra improperi sull'alimentazione e qua, oramai sono abituato :mrgreen: ) una "provocazione"

se tra il 13/08 ed il 26/08, uno si allenasse solo correndo a piedi o facendo spinning, quanto male farebbe?!

domanda da 1.000.000 di dollari, ma giusto per ragionare su un paio di ipotesi
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
arrivata mail

1627985074023.png
dal 13 agosto avrò un altra mail rispetto a quella che hanno gli organizzatori :bua:

senza aiuti sul tragitto, credo che intendano che non ci sarà più il "pubblico/amici" per esempio che davano borracce od altro?
i suppper sulla rampetta alla fine del Khutai non toglietemeli
:cry:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.773
12.280
Nordest
Visita sito
Bici
2
la lancio lì (tanto, tra improperi sull'alimentazione e qua, oramai sono abituato :mrgreen: ) una "provocazione"

se tra il 13/08 ed il 26/08, uno si allenasse solo correndo a piedi o facendo spinning, quanto male farebbe?!

domanda da 1.000.000 di dollari, ma giusto per ragionare su un paio di ipotesi
Queste domande sono l'anima dei forum :mrgreen:
Parlando seriamente:
-corsa a piedi: se uno corre tutto l'anno, e quindi riesce a tenere un buon volume aerobico anche correndo, perde ovviamente molta specificità, ma tanto più si è distanti dal proprio massimo atletico, tanto meno la cosa diventa problematica.
-spinning: grosso modo la stessa cosa della corsa, ma il discorso lo si può estendere a chi non fa spinning il resto dell'anno, non essendoci problemi di traumatismi da impatto.

In altre parole:
se si cerca di fare meglio che si può--> non sono strategie adeguate
se si punta a finirla e ci si è allenati adeguatamente prima--> non vedo alcun problema.

Se parli per te stesso, mi viene il dubbio che tu stia cercando di mettere pepe sul giro di scommesse per la tua prestazione :==
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.773
12.280
Nordest
Visita sito
Bici
2
..intanto io tra meteo avverso e problemi vari da 20 giorni non mi sto allenando una mazza :x
la vedo durissima :cry::cry::cry:
Ti toccherà accontentarti di un tempo per cui venderei mia madre :mrgreen:
PS scherzi a parte, un granfondista noto, a solden fece la sua prestazione migliore quando si ruppe la clavicola d'estate...vai a sapere che un po' di tapering involontario non ti faccia bene :-o
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
910
322
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Speriamo che, a parte il tampone x entrare in Austria, non impongano troppe limitazioni ai familiari
O vietare di assistere all'arrivo, sarebbe veramente deprimente
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Queste domande sono l'anima dei forum :mrgreen:
Parlando seriamente:
-corsa a piedi: se uno corre tutto l'anno, e quindi riesce a tenere un buon volume aerobico anche correndo, perde ovviamente molta specificità, ma tanto più si è distanti dal proprio massimo atletico, tanto meno la cosa diventa problematica.
-spinning: grosso modo la stessa cosa della corsa, ma il discorso lo si può estendere a chi non fa spinning il resto dell'anno, non essendoci problemi di traumatismi da impatto.

In altre parole:
se si cerca di fare meglio che si può--> non sono strategie adeguate
se si punta a finirla e ci si è allenati adeguatamente prima--> non vedo alcun problema.

Se parli per te stesso, mi viene il dubbio che tu stia cercando di mettere pepe sul giro di scommesse per la tua prestazione :==

gli andamenti delle quotazioni su di me, sono più oscillanti dei Bitcoin :==
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
Ti toccherà accontentarti di un tempo per cui venderei mia madre :mrgreen:
PS scherzi a parte, un granfondista noto, a solden fece la sua prestazione migliore quando si ruppe la clavicola d'estate...vai a sapere che un po' di tapering involontario non ti faccia bene :-o
eh magari...diciamo che io non ho vie di mezzo, o vado "bene" (per i miei standard) o se vedo che non vado come vorrei la testa mi abbandona ed a volte giro la bici :mrgreen:
..da settimana prox sono in ferie 2 settimane, vedrò di finirmi ben bene :==
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
arrivata mail

Vedi l'allegato 296550
dal 13 agosto avrò un altra mail rispetto a quella che hanno gli organizzatori :bua:

senza aiuti sul tragitto, credo che intendano che non ci sarà più il "pubblico/amici" per esempio che davano borracce od altro?
i suppper sulla rampetta alla fine del Khutai non toglietemeli
:cry:
Mi aspetto una Oetztaler con tante restrizioni : se per ritirare il pacco gara devi avere GP, guarigione o tampone, il breafing del sabato, la fiera e la festa post ORM ci saranno, e se sì come saranno per rispettare distanziamenti e misure preventive ?
:cry: :cry: :cry: :cry:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
la lancio lì (tanto, tra improperi sull'alimentazione e qua, oramai sono abituato :mrgreen: ) una "provocazione"

se tra il 13/08 ed il 26/08, uno si allenasse solo correndo a piedi o facendo spinning, quanto male farebbe?!

domanda da 1.000.000 di dollari, ma giusto per ragionare su un paio di ipotesi
Ma sarebbe una cosa magnifica!
Vado subito a caricare altri 2 mila euro sulla quota del mancato 10h59' bella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpa


Seriamente: follia pura, fermo restando che poi uno deve fare con quello che può (o con quello che vuole?!?! Perché alla fine diciamocela fuori dai denti, c'è la famiglia, c'è il lavoro, ma se uno a una cosa ci tiene per due settimane mette la sveglia anche alle 2 di notte pur di far le cose per bene).
Sono le 2 settimane dove, con buona probabilità, chi farà la ORM con un minimo di aspettativa tirerà fuori un dislivello settimanale tra i 7000 e i 15000 metri e tu parli di non toccare la bici in strada?

Per me è 'na stron**ta, poi tanto ormai sul forum vale tutto, non mi stupisce più di tanto la cosa.
Basta saperlo il prima possibile perché poi Elon Musk abbassa la quota del fallimento della spedizione e guadagno meno soldi. Devo investire adesso.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma sarebbe una cosa magnifica!
Vado subito a caricare altri 2 mila euro sulla quota del mancato 10h59' bella cumpabella cumpabella cumpabella cumpabella cumpa


Seriamente: follia pura, fermo restando che poi uno deve fare con quello che può (o con quello che vuole?!?! Perché alla fine diciamocela fuori dai denti, c'è la famiglia, c'è il lavoro, ma se uno a una cosa ci tiene per due settimane mette la sveglia anche alle 2 di notte pur di far le cose per bene).
Sono le 2 settimane dove, con buona probabilità, chi farà la ORM con un minimo di aspettativa tirerà fuori un dislivello settimanale tra i 7000 e i 15000 metri e tu parli di non toccare la bici in strada?

Per me è 'na stron**ta, poi tanto ormai sul forum vale tutto, non mi stupisce più di tanto la cosa.
Basta saperlo il prima possibile perché poi Elon Musk abbassa la quota del fallimento della spedizione e guadagno meno soldi. Devo investire adesso.

sicuramente volere è (quasi sempre) potere
non vorrei che poi questa discussione si incentrasse solo sulla mia "situazione", ma portare la bici in riviera, comporta:

1) l'albergo non ha un garage protetto
2) il proprietario è disposto a metterla in casa del figlio (che abita di fronte all'albergo). ma il figlio ha detto che non se ne parla di farmela avere prima delle 8:30 di mattina
3) metterla in camera. già le camere in riviera diciamo che non sono spaziose (per usare un eufemismo). la metto in camera, sperando che il pupo di 3 anni non ci giochi ogni 3x2, poi alle 6 di mattina esco sul pianerottolo e lì mi vesto, preparo la bici nel caso (oliata alla catena ect ect) senza svegliare mezzo mondo

a questo punto, valutavo quanto male potesse fare, invece, uscire alle 6 di mattina a correre a piedi e fare spinning (che riuscirei a fare 3 durante le ferie, chiedendo, magari, anche, di poter usare la bici (da spinning) in altri giorni)

poi il 27 arrivato a Solden girare, uscita leggera anche il 28 ed il 29 la g.f.

per il prossimo anno, covid e situazioni lavorative permettendo, vedrò, se si può, piazzare diversamente le ferie