Con il Ciao è dura ma con il TMax si puòBeh... dipende dal livello di un Ciclomotore... 8 ore o poco sono in ogni caso comporta ad essere ad un livello alto, medio alto...
Con il Ciao è dura ma con il TMax si puòBeh... dipende dal livello di un Ciclomotore... 8 ore o poco sono in ogni caso comporta ad essere ad un livello alto, medio alto...
Sportfull 7.40Per il prossimo anno tento l'iscrizione, nel frattempo continuo a leggervi (ed invidiarvi!).
Visto che si parla di tempi rispetto ad un lungo di una Sportful quanto bisogna aggiungere per avere un riferimento?
Che assurdità!il sogno di ogni cicloamatore di buon livello Oetzy Under 8 ma è dura, molto dura!!!
La borraccia son 100g malto 50 fruttosio, i gel sono i sis (credo solo malto se non erro). Le barrette deca sono queste https://www.decathlon.it/p/barretta-energetica-ai-datteri-e-alla-banana-ecosize-10x40g/_/R-p-188513@ManniWaldner
80g/h se usi soluzione malto +fruttosio.
Ora, probabilmente lo hai scritto, ma non ricordo, se i gel che usi sono di sole maltodestine non riesci a ossidare >60g/h
se ti va tutto alla grande forse si... considera che il "vecchio" Baldoni è una vita che cerca di abbattere la barriera e nonostante abbia chiuso la gimondi da 5h09 a 5h20 al massimo ha chiuso in 8h08'Beh... dipende dal livello di un Ciclomotore... 8 ore o poco sono in ogni caso comporta ad essere ad un livello alto, medio alto...
Ma rispetto ad anni fa è molto più' semplice. vuoi per tutte le informazioni che ci sono, vuoi per le medie orarie tenute da Jnsbruk al Brennero...
Vuoi per molti fattori...
Per fare un paragone un 5 ore 20 alla Gimondi è in grado di fare 8 ore alla otzy... Tirato, tirato ma puo' farcela..
Anni fa era impensabile per i motivi sopra descritti..
Ti do i miei tempi, alla Sportful 7:29 alla Oetztaler 8:04Per il prossimo anno tento l'iscrizione, nel frattempo continuo a leggervi (ed invidiarvi!).
Visto che si parla di tempi rispetto ad un lungo di una Sportful quanto bisogna aggiungere per avere un riferimento?
Neanche a farlo apposta, Sportful 7:28.30 Ötzy 8:03.30Ti do i miei tempi, alla Sportful 7:29 alla Oetztaler 8:04
Adoro queste generalizzazioniil sogno di ogni cicloamatore di buon livello Oetzy Under 8 ma è dura, molto dura!!!
Adoro queste generalizzazioni
Ma anche no... grazie! I miei sogni cicloamatoriali sono ben altri e guardano più al "dove" pedalare, che al "in quanto tempo". Molto probabilmente, tuttavia, sono solo un cicloamatore di livello mediocre
copio e incolloBeh, tu hai trovato la tua dimensione e ciò ti fa onore, altri la trovano nell'agonismo, altri in altri aspetti ancora.
A me personalmente piace sia fare le girate con gli amici e la birra finale, così come scannarmi di allenamenti per migliorare le mie prestazioni... ma io sono io.
Comprendo che ci sia chi preferisce un atteggiamento sempre rilassato, come chi si diverte a fare l'agonista a tempo pieno.
Non ho mai capito perchè a volte chi si pone degli obiettivi di questo tipo debba essere considerato "sfigato" (mi riferisco ad altri messaggi).
Io sono uno tra quelli che da quando corre le granfondo prova a scendere sotto le 8h a Solden (manca pochino eh...prima o poi...) ma non è che la cosa mi levi il sonno... se ci riesco son contento se non ci riesco amen... non ci sono ancora riuscito ma pedalo ugualmente e mi diverto.
Ti assicuro che anche se sono tra "quelli delle 8 ore", le mie soddisfazioni ciclistiche più intense le ricordo sempre senza numero sulla bici
ma generalizzare e dire che è il sogno di ogni cicloamatore di buon livello mi pare un'esagerazioneBeh, tu hai trovato la tua dimensione e ciò ti fa onore, altri la trovano nell'agonismo, altri in aspetti ancora diversi.
A me personalmente piace sia fare le girate con gli amici e la birra finale, così come scannarmi di allenamenti per migliorare le mie prestazioni... ma io sono io.
Comprendo che ci sia chi preferisce un atteggiamento sempre rilassato, come chi si diverte a fare l'agonista a tempo pieno.
Non ho mai capito perchè a volte chi si pone degli obiettivi di questo tipo debba essere considerato "sfigato" (mi riferisco ad altri messaggi).
Io sono uno tra quelli che da quando corre le granfondo prova a scendere sotto le 8h a Solden (manca pochino eh...prima o poi...) ma non è che la cosa mi levi il sonno... se ci riesco son contento se non ci riesco amen... non ci sono ancora riuscito ma pedalo ugualmente e mi diverto.
Ti assicuro che anche se sono tra "quelli delle 8 ore", le mie soddisfazioni ciclistiche più intense le ricordo sempre senza numero sulla bici
Tutto legittimo e condivisibileBeh, tu hai trovato la tua dimensione e ciò ti fa onore, altri la trovano nell'agonismo, altri in aspetti ancora diversi.
ma generalizzare e dire che è il sogno di ogni cicloamatore di buon livello mi pare un'esagerazione
Come credo di aver spiegato nel mio post, su questo aspetto la penso come voiLa mia era solo una precisazione alla generalizzazione del "Unter 8" come sogno di "ogni" cicloamatore (vedi post a cui avevo risposto). Su quello dissento, non tanto riguardo alle 8 ore in se', quanto al fatto che debba essere per forza il sogno di tutti "Unter $quellochevuoi".
Concordo, meno del 6% dei partecipanti nel 2019.fare un 8 ore comunque non e' la cosa piu' semplice del mondo......
Infatti scrivevo tirato.. e un tempo era impensabile...se ti va tutto alla grande forse si... considera che il "vecchio" Baldoni è una vita che cerca di abbattere la barriera e nonostante abbia chiuso la gimondi da 5h09 a 5h20 al massimo ha chiuso in 8h08'
A chi lo dici, mannaggia la miseriafare un 8 ore comunque non e' la cosa piu' semplice del mondo......
ho avuto modo di conoscere un ottimo ultraracer Palazzi Giacomo che afferma di avere una media cilindrata (tutto è relativo) a tuo parere che tempo potrebbe stabilire alla Oetzy?Ti do i miei tempi, alla Sportful 7:29 alla Oetztaler 8:04
in effetti sul tratto vs il Brennero si possono risparmiare minuti se le lepri tirano forte... cmq le 8hr restano sempre un muro x un amatoreInfatti scrivevo tirato.. e un tempo era impensabile...
Poi certo contano le caratteristiche personali, come ci arrivi ecc, ecc..
Ma correrla ora rispetto a 10-15 anni fa è diventato molto più' semplice.
Non ultimo capita ( non so in era pandemica..) che ci fossero anche alcune "Lepri" tra Insbruk e Il Brennero... A me è capitato di trovare chi ha tirato a tutta il gruppetto in quel tratto, per poi spostarsi e credo ritirarsi sul Brennero..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?