No, fatto tutto da solo in una rotonda...a lagenfeld...quelli dopo erano in ospedale con me...alcuni belli rotti
ok, buona guarigione
No, fatto tutto da solo in una rotonda...a lagenfeld...quelli dopo erano in ospedale con me...alcuni belli rotti
strano pero' che siete caduti in diversi se non ho capito male in quel punto......buona guarigioneNo, o meglio, non in modo evidente
Li, non è caduto nessuno altro. Ho inaugurato la rotonda dal lato sinistro e g Visto il risultato gli altri sono entrati cautistrano pero' che siete caduti in diversi se non ho capito male in quel punto......buona guarigione
Buona guarigione Never.No, fatto tutto da solo in una rotonda...a lagenfeld...quelli dopo erano in ospedale con me...alcuni belli rotti
Che dire.. spiace anche per il fatto di come ci tieni a fare questa Gf, oltremodo cadere così oltre al male fisico credo si aggiunga anche quello morale ma sappiamo bene che è da mettere in conto anche se si spera non capiti mai.Li, non è caduto nessuno altro. Ho inaugurato la rotonda dal lato sinistro e g Visto il risultato gli altri sono entrati cauti
Mi dispiace… In bocca al lupo per una pronta ripresa…No, fatto tutto da solo in una rotonda...a lagenfeld...quelli dopo erano in ospedale con me...alcuni belli rotti
Coraggio Massimo, guarisci in fretta.No, fatto tutto da solo in una rotonda...a lagenfeld...quelli dopo erano in ospedale con me...alcuni belli rotti
No, sta recuperando le energie in qualche pasticceria!Ma Pedalone
Ancora in stato comatoso ?
Ma Pedalone
Ancora in stato comatoso ?
No, sta recuperando le energie in qualche pasticceria!
In realtà mi dicono che si sta facendo un'altra Oetzy anche oggi, perchè quella di ieri non gli è bastata per smaltire le calorie delle pasticcerie dei giorni precedenti.No, sta recuperando le energie in qualche pasticceria!
Anche tu come lui?
Sto valutando delle proposte per il mio assistito @pedalone della bassa.
Inutile tentare approcci diretti per evadere la mia provvigione.
Parlate con me se avete idee concrete
Forza Max, ciò che non abbatte fortificaNo, fatto tutto da solo in una rotonda...a lagenfeld...quelli dopo erano in ospedale con me...alcuni belli rotti
Ti fai pagare in strudel o in torte della nonna?
Sto valutando delle proposte per il mio assistito @pedalone della bassa.
Inutile tentare approcci diretti per evadere la mia provvigione.
Parlate con me se avete idee concrete
Buon recupero!!No, fatto tutto da solo in una rotonda...a lagenfeld...quelli dopo erano in ospedale con me...alcuni belli rotti
Sacher al bitcoinTi fai pagare in strudel o in torte della nonna?(visto che si parlava di pasticcerie...)
In realtà mi dicono che si sta facendo un'altra Oetzy anche oggi, perchè quella di ieri non gli è bastata per smaltire le calorie delle pasticcerie dei giorni precedenti.
Anche tu come lui?
Vedi l'allegato 299933
Buona guarigioneLi, non è caduto nessuno altro. Ho inaugurato la rotonda dal lato sinistro e g Visto il risultato gli altri sono entrati cauti
Bravo è poco,si è allenato a spingere il passeggino e spinnando sulla spiaggia eppure è inesorabile,se un giorno si potrà permetere piu tempo per uscire,altro che 11 ore.....Comunque, Davide @pedalone della bassa fino ai meno cinque alla galleria del Rombo è andato bene.
Freddo, gelo e sconforto hanno un po' compromesso l'obiettivo di 10 e 59.
Purtroppo, quel tratto finale gioca sempre dei brutti scherzi. Il piano di Schönau molte volte ti convince che è quasi finita.
Secondo me è stato bravo tenendo conto del cambiamento di percorso.
Succede,dai rimettiti presto...Li, non è caduto nessuno altro. Ho inaugurato la rotonda dal lato sinistro e g Visto il risultato gli altri sono entrati cauti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?