Oggi ci ha lasciati Massimo

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
933
75
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Oggi davanti ai miei occhi, vittima della strada, ci ha lasciati un grande amico, un grande compagno di pedale, un grande uomo con un animo nobile ed onesto. Soprattutto questo per me era Massimo Cadoni. Un amico generoso, con una bontà d'animo vista in poche persone.
Ogni volta che si perde proprio caro si è solito descriverlo sempre nel migliore dei modi, ma mai come in questo caso non riesco a trovare un modo per descrivere i pregi di quest'uomo. Disinteressato di ogni ricchezza materiale, ma con il solo desiderio di VIVERE. Di vivere e godersi la cosa più preziosa che abbiamo, la vita con la libertà di fare quello che ad uno piace.
A lui oltre tanti interessi piaceva pedalare, se ne è andato così. Tra tutto quel che ha fatto mi viene da ricordare la partecipazione alle ultime due Parigi-Brest-Parigi, entrambe terminate in abbondante tempo utile.
Ciao Massimo non ho avuto nè modo, nè coraggio, di salutarti per l'ultima volta, di stringerti la mano. Porterò con me i tuoi ricordi sempre.
Flavio
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Per i ciclisti è pressochè diventato impossibile transitare sulle strade.... Mi meraviglio che consentano ancora l'effettuazione di tante gare. Non è questo comunque il caso....una prece.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ogni volte che leggo queste cose,mi rendo sempre piu' conto di quanto sia pericoloso praticare questo sport...:cry

Addio Massimo,riposa in pace...