Oggi sul lungomare della Versilia

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
ciao ragazzi domenica mattina sono giù al forte e parto verso le 9 dal centro se qualcuno si vuole aggregare altrimenti vado incontro al gruppo del caesar

se mi volete riconoscere

fatemi sapere

ciao

Allegati

• P1000886io.jpg
    P1000886io.jpg
    617,9 KB · Visite: 32

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ciao ragazzi domenica mattina sono giù al forte e parto verso le 9 dal centro se qualcuno si vuole aggregare altrimenti vado incontro al gruppo del caesar

se mi volete riconoscere

fatemi sapere

ciao

Come si riconosce il gruppo del caesar?
Domenica a massa dovrebbe esserci una corsa se interessa

19marco23

Apprendista Scalatore

se mi volete riconoscere

fatemi sapere

ciao

O magic filippo, cerca di esserci domattina sul lungo mare...cosi ci si allena insieme!Vai a leggere la discussione dei cronotrittici e quella del giro dei pisani del fine settimana.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ciao simo
allora ci si vede domenica?
Stamani da marina di massa a Lido e poi rientro dal viale apua verso marina di massa
Ciao renato,si domenica ci vediamo!
Il team pezzini ha iscritto 3 squadre,io sono nella squadra pìù scarsa (parlo per me,non vorrei che qualcuno si offende):cry, che dovrebbe partire intorno alle 9,30.
I compagni di avventura li ho conosciuti stamani e abbiamo abbozzato qualcosina:wacko::wacko::wacko:.

ale_ninin

Novellino
8 Marzo 2009
34
0
Visita sito
ciao a tutti! sono nuovo del forum..
abito a milano ma ho una casa a Carrara...e quando scendo d'estate macino tanti bei km:mrgreen: sulle vostre belle montagne...le apuane mi regalano emozioni:mrgreen:

ci tenevo a presentarmi..magari se fate uscite di gruppo mi aggrego ank'io che ho amici un po troppo poltroni:cry:

ciao a tutti!