Oggi sul lungomare della Versilia

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Allora forse ci siamo visti in 2 occasioni:

1) venerdì 22 sul lungomare dopo pranzo, mi sono accodato ad un gruppetto team kuota (c'era anche una ragazza) direzione Viareggio... a Forte mi sono rigirato xkè non avevo molto tempo

2) venerdì 22 davanti alla stazione di Forte dei Marmi (poco + di un'ora dopo) io ero a lavoro, stavo scaricando l'attrezzatura dal doblò quando ho visto arrivare un gruppetto direzione viareggio-massa, mi sono fermato a vedere chi c'era... avevo il sospetto che fosse la tua squadra ma non ho avuto il coraggio di urlare il tuo nome:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Oggi verso le 14 fatto da marina di Massa a Viareggio insieme a mio fratello, circa 53 Km,all'andata poco vento al ritorno un peletto si..

ma tu e tuo fratello non sarete mica quei due... di cui uno secco + di cacaito:mrgreen: sempre in coppia vestiti di nero e uno dei due ha una bianchi?

In ogni caso ci siamo persi per poco... io ci sono passato da m.di massa poco dopo le 14 insieme a 19marco23

Ultima modifica:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ma tu e tuo fratello non sarete mica quei due... di cui uno secco + di cacaito:mrgreen: sempre in coppia vestiti di nero e uno dei due ha una bianchi?

In ogni caso ci siamo persi per poco... io ci sono passato da m.di massa poco dopo le 14 insieme a 19marco23

beh, ma che c'entro io ora? Poi ultimamente sono anche un po' ingrassato visto anche che in bdc ci vado poco:mrgreen:.

PS ma allora vi state allenando tutti in segreto per la crono in Versilia:cassius:; marchino viaggia?

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.656
2.171
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Sabato e Domenica percorso Beverino - Lido di Camaiore - Salita dei Castagneti di Vezzano Ligure - Beverino.
Molta gente domenica in Versilia al ritorno da Lido di Camaiore sino a casa tutto in solitario e controvento:wacko:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ciao ragazzi io venerdì pomeriggio vengo in Versilia e sabato e domenica mattina sono in bici ci troviamo ? Altrimenti vado al Ceaser verso le 9.30
Ciauz

Ciao Filippo, vai al carnevale? da cosa ti vesti?:mrgreen:

Se il tempo regge un giro in versilia il sabato o la domenica lo facciamo (pitoro, pedona, capezzano); di solito del forum siamo io, marmotta, scalatore dentro, vae victis .
In caso ci possiamo mettere d'accordo per trovarci.o-o

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Ciao Filippo, vai al carnevale? da cosa ti vesti?:mrgreen:

Se il tempo regge un giro in versilia il sabato o la domenica lo facciamo (pitoro, pedona, capezzano); di solito del forum siamo io, marmotta, scalatore dentro, vae victis .
In caso ci possiamo mettere d'accordo per trovarci.o-o

ottimooo ho perso tutti i numeri fatemi uno squilllo che ci si mette d' accordo