Ho incontrato parecchi del Team Kuota domenica scorsa, con un ragazzo ci siamo dati i cambi dalle porte di Viareggio sino a Marina di Massa, poi ha svoltato perchè ha incontrato il resto della sua squadra che proveniva in senso opposto.
Oggi due passaggi tra forte e marina di massa come antipasto e dolce alle ripetute in salita con immancabile incontro con ricky66... sempre + asciutto... gli vedo il viso giusto xkè ha la barba
Alla faccia dei degrinatori
@Scalatore: ma sei del team Kuota?
Ho incontrato parecchi del Team Kuota domenica scorsa, con un ragazzo ci siamo dati i cambi dalle porte di Viareggio sino a Marina di Massa, poi ha svoltato perchè ha incontrato il resto della sua squadra che proveniva in senso opposto.
Oggi verso le 14 fatto da marina di Massa a Viareggio insieme a mio fratello, circa 53 Km,all'andata poco vento al ritorno un peletto si..
si ci hai beccato;entrambi abbiamo una bianchi ;ma io non ho capito chi sei però![]()
ma tu e tuo fratello non sarete mica quei due... di cui uno secco + di cacaitosempre in coppia vestiti di nero e uno dei due ha una bianchi?
In ogni caso ci siamo persi per poco... io ci sono passato da m.di massa poco dopo le 14 insieme a 19marco23
; marchino viaggia?beh, ma che c'entro io ora? Poi ultimamente sono anche un po' ingrassato visto anche che in bdc ci vado poco.
PS ma allora vi state allenando tutti in segreto per la crono in Versilia; marchino viaggia?

mi sa che mi devo mettere sotto perchè altrimenti sono guai
Ma cosa ingrassato...sei sempre magro come uno stecco![]()
vi ho visto spesso e mi capita quasi tutte le volte che vado sul lungomare. Io normalmente durante la settimana ho un completo giallo e bici cinelli bianca (grigia va è un po' sporca [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=91775[/URL]) sabato e domenica tutto rosso... cmq semmai la prossima volta ti chiamo io.

come semprebeh, ma che c'entro io ora? Poi ultimamente sono anche un po' ingrassato visto anche che in bdc ci vado poco.
PS ma allora vi state allenando tutti in segreto per la crono in Versilia; marchino viaggia?
azz..e fu così che da un imbeccata di Renè...è nato un bel filotto di OT![]()

ciao ragazzi io venerdì pomeriggio vengo in Versilia e sabato e domenica mattina sono in bici ci troviamo ? Altrimenti vado al Ceaser verso le 9.30
Ciauz

Ciao Filippo, vai al carnevale? da cosa ti vesti?
Se il tempo regge un giro in versilia il sabato o la domenica lo facciamo (pitoro, pedona, capezzano); di solito del forum siamo io, marmotta, scalatore dentro, vae victis .
In caso ci possiamo mettere d'accordo per trovarci.![]()