Oggi sul Serra c'è ......

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Prendo appena 10' su una sola salita da voi missili:wacko:; mi potreste dire che divisa avete così se vi incrocio evito di provare a starvi dietro e di fare figuracce:mrgreen: .

Conoscete quel ragazzo con la coda che fa il serra 2 volte al giorno quasi tutti i giorni?:hail:
Come va lui rispetto a voi?

Guarda che io sono tutto tranne che un missile.... Cmq io ho la divisa...... diciamo che ne ho 4... 3 sono della Stil neon (una azzura bianca e rossa, una verde e blu, una nera verde e arancione) l'altra è della cicli barone.

Se un giorno vuoi possiamo incontrarci e fare un allenamento, tanto io vado piano
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
non so se tra i missili ci sono anche io.... io non mi sento ed i risultati parlano.
io ho la divisa bianca, sulla schiena ho scritto golden tyre in giallo.

io vado più piano di plata....che oggi mi ha rifilato 1 minuto, sicchè con me stai ancora più tranquillo....
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Prendo appena 10' su una sola salita da voi missili:wacko:; mi potreste dire che divisa avete così se vi incrocio evito di provare a starvi dietro e di fare figuracce:mrgreen: .

Conoscete quel ragazzo con la coda che fa il serra 2 volte al giorno quasi tutti i giorni?:hail:
Come va lui rispetto a voi?

è quello con gli occhiali bianchi ed ha i capelli chiari (castano chiaro). spesso l'ho incontrato all'ora di pranzo. parliamo della stessa persona?;nonzo%
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
è quello con gli occhiali bianchi ed ha i capelli chiari (castano chiaro). spesso l'ho incontrato all'ora di pranzo. parliamo della stessa persona?;nonzo%

Penso di no, non mi sembra che usi gli occhiali; di solito ha una divisa Parkpre.

Comunque 34' per fare il Serra da S.Andrea dal bivio mi sembra un bel tempo, tanto piano non andateo-o.
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
credo di aver capito di chi parli. però non mi pareva che avesse i capelli lunghi. mi ricordavo avesse i capelli riccioluti. questo che dico io mi sembra che si chiami tiziano e dovrebbe essere di calci o zone limitrofe.
questo ragazzo non l'ho mai incontrato in salita, l'ho sempre incontrato in senso opposto, io scendevo e lui saliva o viceversa.
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
plata ti do il mio tempo sul vellano. fatto il 25 maggio. 30' 21". c'era anche la luperini, siamo arrivati in cima insieme. considera che il giorno prima avevo fatto 150 km: balbano, pitoro, e gombitelli fatti con un grupetto di gente che ti tira il collo (compresa la fabiana)

Devi fare meglio sennò mi incavolo!!!!
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
No seeee... domani qualsiasi salita faccia non la farò a tutta, mi metto il cardio e vado su nè tranquillamente ne a tutta, diciamo all'80%... il tempo lo prendo cmq così poi quando le rifaccio vedo un po' la situazione...
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
6 un ometto!!!!!
fate tutti attenzione a plata perchè è un abile giocatore di poker.....il suo pane è il bluf!!!! stamani ha passato tutta la mattina ad accampare falsi acciacchi..... poi sul serra l'ho visto passare alla casa rosa e l'ho rivisto in cima!!!!
si fa per scherzare ovviamente.....
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
L'ultima volta che ho fatto il Serra io era sempre i primi di maggio.. che tristezza. Invece voi altri tutti i giorni a sgambettare..

dalca, ma Gombitelli l'avete sceso verso Pescaglia o siete tornati indietro dalla solita via? Per curiosità...
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ora mi metti in difficoltà con i paesi.... quando ci ripasso è la seconda volta.
cmq siamo arrivati in cima al pitoro, abbiamo iniziato a scendere la freddana e dopo poche centinaia di metri abbiamo girato a sinistra, da li iniziava la salita.
poi siamo scesi dalla parte opposta e siamo ritornati sulla freddana. si mi sa che siamo scesi da pescaglia. dovrebbe essere il paese a metà discesa dove c'è uno strappetto.
sono posti fantastici....

ma sei il cugino di plata?
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Vi "giro" un appello rivoltomi dall'Amico Sergio ..... guardiamo se riusciamo a rimettere in sesto la fontana che si trova prima dello scollinamento del versante di Buti ..... io non sono molto abile x questo tipo di lavori .....ma forse insieme riusciamo a sistemare la cosa.

"Davide, tu che puoi, attva qualcuno e metteteci una pezza.
L'anno scorso avevo messo quella lamiera di rame alla fontana che c'e' sulla destra 1 km prima di arrivare da Buti allo scollinamento. L'avevo messa io e ci stava benissimo, incastrata nella fessura della roccia.
Qualcuno l'ha rimossa e apparentemente buttata via.
Per favore, organizza una spedizione di volonterosi con martello, scalpello, sabbia, cemento, cazzuola, rame e forbici per tagliarlo.

Che sia fatto un lavoro duraturo, murato nella roccia, a prova di imbecilli."
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
plata ti do il mio tempo sul vellano. fatto il 25 maggio. 30' 21". c'era anche la luperini, siamo arrivati in cima insieme. considera che il giorno prima avevo fatto 150 km: balbano, pitoro, e gombitelli fatti con un grupetto di gente che ti tira il collo (compresa la fabiana)

Devi fare meglio sennò mi incavolo!!!!
dalca...u si che sei un prof...questi tempi mirabolanti per tantissimi amatori (te l'assicuro)...tutto questo tempo x macinare km...ottime compagnie!!!

congratulazioni....ma non fare troppo il modestoo-o

altrimenti quelli scarsi davvero cosa dovrebbero fare??

take careo-oo-o
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
A questo proposito basta dire che il nostro dalca ha conquistato la maglia di leader del circuito degli assi percorso medio categoria a.

E scusate se è poco :mrgreen: (si Dario, sono il cugino di Plata, come vedi son sempre i soliti nomi che girano.. :-x)