Prendo appena 10' su una sola salita da voi missili; mi potreste dire che divisa avete così se vi incrocio evito di provare a starvi dietro e di fare figuracce
.
Conoscete quel ragazzo con la coda che fa il serra 2 volte al giorno quasi tutti i giorni?
Come va lui rispetto a voi?
Guarda che io sono tutto tranne che un missile.... Cmq io ho la divisa...... diciamo che ne ho 4... 3 sono della Stil neon (una azzura bianca e rossa, una verde e blu, una nera verde e arancione) l'altra è della cicli barone.
Se un giorno vuoi possiamo incontrarci e fare un allenamento, tanto io vado piano
; mi potreste dire che divisa avete così se vi incrocio evito di provare a starvi dietro e di fare figuracce

.
)