No nulla.... è un percorso nele nostre zone dove si sale e si scende in continuazione... grandi salite non ci sono, ma fatte forte poi ti spezzano le gambe....
Domattina ci si avvia insieme??
No nulla.... è un percorso nele nostre zone dove si sale e si scende in continuazione... grandi salite non ci sono, ma fatte forte poi ti spezzano le gambe....

.
in effetti mi è venuto fuori un gran bel giro ieri.
Grazie Peloin effetti mi è venuto fuori un gran bel giro ieri.
Se organizzate un' altra ascesa ritorno volentieri e se si aggiunge qualcun'altro ancora meglio.
, si organizzerà sicuramente un bel giro!Stasera mentre salivo da Calci ho incontrato Squalo982 con dei suoi amici; al ritorno, alla rotonda della gabella c'era la sua bici per terra ed i suoi amici a lato della strada.
Mi hanno spiegato che un' auto gli ha toccato la ruota posteriore e lo ha fatto cadere; lui era già stato trasportato dall'ambulanza quindi non si sa quali siano le sue condizioni.
Spero che non abbia danni gravi e gli auguro di rimettersi presto![]()
(cacaito son già 3 volte che ci incontriamo questa settimana...)
Io questa settimana ero martedì sul ciapino e giovedì sul serra..... incendio domato ... già stamani non c'era + fumoPorca miseria! ma l'hanno spento si?
l'avevo visto anche io ieri sera passando da quattro strade. mi sa comunque che è bruciata una zona tra buti e caccialupi, non tanto vicino alla strada del versante di buti.
proprio l'azione giusta di un piromane, lontano dalle strade e dai centri abitati in modo che i vigili del fuoco arrivino più tardi. che simpatici!!!!
Stasera mentre salivo da Calci ho incontrato Squalo982 con dei suoi amici; al ritorno, alla rotonda della gabella c'era la sua bici per terra ed i suoi amici a lato della strada.
Mi hanno spiegato che un' auto gli ha toccato la ruota posteriore e lo ha fatto cadere; lui era già stato trasportato dall'ambulanza quindi non si sa quali siano le sue condizioni.
Spero che non abbia danni gravi e gli auguro di rimettersi presto![]()