Stamani c'eravamo io e plata. Da Buti fino al piazzale, un vento assassino. Poi il mio amico è tornato a casa, io sono sceso da Calci (per poco non cado, le folate mi portavan via!) e risalito, per poi tornare a casa.
2 serra dell'anno da sant'andrea dopo riscaldamento in zona staffoli orentano. mi sto trasformando da " scalatore dentro " a " scalatore molto molto dentro" oggi 5min dalla mia migliore prestazione . ma sarà la primavera o sono invecchiato.
x gli appassionati, dal piazzale 900m, 90m disl. vetta a quota 905 (fonte il mio garmin 305)con vetta alle 2° antenne (per la serie famolo strano)
.
).Oggi c'ero; son salito da Calci tranquillo, dopo il paese ho incrociato Nievole con un bel gruppo.
Poi lungo la salita ho visto davvero tanti ciclisti; son arrivato al piazzale e un ciclista che avevo passato in salita si è fermato per indicarmi una variante che passa dai Tre Colli.
L'ho ringraziato e l'ho provata in discesa: si gira a destra per il conventino in quello spiazzo dove fermano i pulman e si sbuca all'altezza dell'ultimo ponticello verso l'alto (quello dove son volato due volte).
Comunque oggi giornata quasi spettacolare, di quelle che ti tirano su di morale, anche se la forma non c'è.
Ciao a tutti

Ciaoanchio stamani serra da buti+ termine discesa da calci e salita al conventino. concordo sulla petizione al comune per la risfaltatura e alla provincia per lo smottamento qualche km più su
... un bel numero di partecipanti al trittico potrà far pesare con maggior vigore una richiesta di intervento!! ... BLOCCHIAMO LE STRADELa riasfaltatura è solo necessario metter fuori delle palanchema visto il ridotto traffico verso il serra penso che dovremo aspettare un bel pò.