Oggi sul Serra c'è ......

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
stamani Serra tranquillo di rilasso anche perchè ero un po' stanchino.
Al ritorno non riuscivo più a venir via; prima ho risalito un tratto con Scalatore, poi con Fulgur e alla fine con Marchino.
C'era davvero un sacco di ciclisti oggi:azz e purtroppo anche tante persone in macchina che salivano stringendo le curve:wacko:.

Per il 24 ci si organizza; io vorrei fare un bel po' di dislivello (intorno ai 4000m) per prepararmi alla campagnolo.

Ciao a tutti.

vuoi 4000m di dislivello, per ora nel giro programmato siamo a 3540. no problem aggiungo una salita:mrgreen:. 5300-4000= 1300 . per fare la sporful:wacko: cio già gli incubi

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Stamani 75 km, nella prima parte un bel serra da Sant'Andrea. Ho patito tanto questa settimana di stop forzato, infatti non riuscivo a spingere granchè.
39' dal bivio di Sant'Andrea all'incrocio con la via di Santallago, non ho voluto forzare troppo che sennò domani alla GF Bartali patirò ancora di più :(

Cmq non c'era tantissima gente stamani... un Parkpre e un paio di Capannolesi che salivan da Buti.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Stamani 75 km, nella prima parte un bel serra da Sant'Andrea. .....domani alla GF Bartali

Serra da Sant'Andrea alla vigilia di una GF ?!
... allora vuoi imitare uno Zapier (:dentone:) famoso anche sul forum ...
di tanto in tanto si sfianca il giorno prima di una GF così ha la scusa buona da raccontare quando poi scoppia in gara :mrgreen:

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Serra da Sant'Andrea alla vigilia di una GF ?!
... allora vuoi imitare uno Zapier (:dentone:) famoso anche sul forum ...
di tanto in tanto si sfianca il giorno prima di una GF così ha la scusa buona da raccontare quando poi scoppia in gara :mrgreen:

Guarda.. la caduta di domenica alla Versilia mi ha lasciato un bobbone al fianco dx che non è ancora sgonfiato. Tre giorni di riposo e giovedì risalgo in sella, con il solo risultato di spaccare il cambio posteriore della bici nuova. Sabato ero talmente voglioso di andare in bici che mi son detto: "Chissene della GF, io vado a divertirmi!" (infatti oggi non andavo manco a spinta :mrgreen:)

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
anto, a che ora c'eri? Io ero a Buti verso le 19, ed anche io ho visto scendere uno Zapier che però non mi sembrava Pelo. C'era parecchia gente, mentre scendevo (19,30 circa) salivano almeno altri 7-8 ciclisti.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Dunque, io ho iniziato Buti alle 18,30 circa ed ero di nuovo a Buti intorno alle 19,15; probabilmente eri uno di quelli che salivano mentre io scendevo.
Avevo un'anonima giacca blu senza scritte (per non essere trovato da quelli della WADA a cui avevo detto di essere in Sudamerica :mrgreen:) e gambali bianco-rossi.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Anche stasera serrino da Buti, domani se riesco da Sant'Andrea (ancora non c'è tutta 'sta luce).
C'è davvero una bella affluenza anche tra le 19 e le 20, si vedono salire gruppi di 6-7 ciclisti alla volta!

Mi sa che abbiamo gli stessi orari, anche oggi ci siamo incrociati. Ala fine ci si conoscerà.
Confermo, c'era un bel po' di gente ed il clima era ideale.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
stamani in vista dell'accoppiata trebbio-pizzorne di domenica , un doppio serra calci-buti. magari le pizzorne domenica fossero come il serra da buti di oggi, ma so già che non sarà. quindi con il cuore in pace che BOTTA SIA. ciao

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Stasera un serra ad inseguimento della luce che se ne andava. Partito da casa alle 18.30, arrivato a Sant'Andrea alle 19.10 (21 km, media dei 30 circa), scollinato alle 19.45 al piazzalino, tornato a casa alle 20.30, nell'ombra delle cerbaie cominciavo a non sentirmi troppo bene :mrgreen: