Oggi sul Serra c'è ......

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
Sabato mattina da Buti ore 11 c’ero io, ma soprattutto c’era un gruppo che mi ha superato a velocità supersonica maglie Lampre e biciclette Willier, ma erano i professionisti residui da Giro d’Italia o solo degli amatori assatanati, qualcuno sa se si allenano dalle nostre parti?

ciao a tutti mi sa che martedi o visto march, perche mentre io scendevo da buti ho visto uno la maglia del forum ,io avevo gia fatto : ciapino -serra da calci fino allo scolletto ,e stavo scendendo da buti per poi risalirlo , ERO PARTITO DA CASA DICENDO VADO A FARE UN GIRETTO TRANQUILLO , ma poi è finito che sono partito alle 16.30 e sono arrivato alle 20,00 bel giro no?

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Stamani io, plata ed un'altro ragazzo, tutti belli bardati con i completi nuovi di squadra, abbiamo fatto un bittico con pianure. Staffoli-Orentano-Pieve di Compito-Serra da Sant'Andrea-Calci-Vicopisano-Termine-Buti-Cristalli-Buti-Quattro Strade-Staffoli. 2000 metri di dislivello (secondo openrunner) in 88 km. E io volevo riposare.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
ciao a tutti mi sa che martedi o visto march, perche mentre io scendevo da buti ho visto uno la maglia del forum ,io avevo gia fatto : ciapino -serra da calci fino allo scolletto ,e stavo scendendo da buti per poi risalirlo , ERO PARTITO DA CASA DICENDO VADO A FARE UN GIRETTO TRANQUILLO , ma poi è finito che sono partito alle 16.30 e sono arrivato alle 20,00 bel giro no?

Penso proprio di essere io, anche perché sono uno dei pochi (se non l'unico) con la divisa del bdc-team su Pisa!

La prossima volta fammi una voce! :mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
stamani son partito col fresco e sono andato sul Serra; obiettivo: salire finché le gambe reggono.
Ho incontrato 19marco23 che saliva da buti con un bel dicstacco sul resto della squadrao-o.
Alla fine penso di aver fatto un po' meno di 4000m di dislivello in poco più di 120km; per fortuna non era caldo come sabato scorso.:wacko:
Alla prossima, ciao.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
stamani son partito col fresco e sono andato sul Serra; obiettivo: salire finché le gambe reggono.
Ho incontrato 19marco23 che saliva da buti con un bel dicstacco sul resto della squadrao-o.
Alla fine penso di aver fatto un po' meno di 4000m di dislivello in poco più di 120km; per fortuna non era caldo come sabato scorso.:wacko:
Alla prossima, ciao.

5 volte? cosi mi spaventi gli aspiranti trittici:mrgreen: . ma per cosa vuoi vincere la sportfulo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Stamattina c'ero anche io sul serra.. magari ho incontrato anche qualcuno ma non so riconoscervi....

io cercavo risposte in vista dei prossimi impegni di cronoscalate... dal primo maggio che ho ripreso la bici dopo un lungo stop ho messo in cascina circa 1100 km.. le gambe ricominciano a girare per il verso giusto... il serra stamani mi è stato molto utile per capire le mie condizioni..

ps: cacaito o-o bella pedalata davvero!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
5 volte? cosi mi spaventi gli aspiranti trittici:mrgreen: . ma per cosa vuoi vincere la sportfulo-o
Quella gara sarà il mio incubo per le prossime settimane; oggi in negozio mi sono informato per i pignoni.
Comunque non ti stancare troppo domani:mrgreen:

Stamattina c'ero anche io sul serra.. magari ho incontrato anche qualcuno ma non so riconoscervi....

io cercavo risposte in vista dei prossimi impegni di cronoscalate... dal primo maggio che ho ripreso la bici dopo un lungo stop ho messo in cascina circa 1100 km.. le gambe ricominciano a girare per il verso giusto... il serra stamani mi è stato molto utile per capire le mie condizioni..

ps: cacaito o-o bella pedalata davvero!

Grazie, io ero con la divisa parkpre-guru nera e bianca col fiore colorato per capirsi:mrgreen:; magari ci siamo incrociati.

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao a tutti, Cacaito scusa ma ero in assetto da salita...eheh..volevo provare un po le mie condizioni...avevo già staccato il gruppo sotto monte e dopo me la son fatta tutta da solo...ho incorciato anche te Plata...io avevo il completo bianco della squadra...che però non è l'ultimo infatti alcuni miei compagni dietro avevano quello nero e rosa.
Bhe diciamo che ho durato abbastanza fatica ma penso di non essermi distrutto e il tempo dal semaforo fin su al bivio per le antenne è stato di 32 minuti...in pratica quanto devo togliere per fare una prestazione decente?

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Ciao a tutti, Cacaito scusa ma ero in assetto da salita...eheh..volevo provare un po le mie condizioni...avevo già staccato il gruppo sotto monte e dopo me la son fatta tutta da solo...ho incorciato anche te Plata...io avevo il completo bianco della squadra...che però non è l'ultimo infatti alcuni miei compagni dietro avevano quello nero e rosa.
Bhe diciamo che ho durato abbastanza fatica ma penso di non essermi distrutto e il tempo dal semaforo fin su al bivio per le antenne è stato di 32 minuti...in pratica quanto devo togliere per fare una prestazione decente?

:wacko: Vai già anche troppo forte (anche se non capisco dov'è il semaforo a Buti :mrgreen:, quindi non so aiutarti). A naso però l'hai fatta molto bene.