oggi 12.30 partenza per allenamento... quasi quasi un serretto... da buti fino ai cristalli.. vento permettendoMonte Serra innevato!
... se gira bene la giornata quasi quasi ....
la giornata girava bene ...Monte Serra innevato!
... se gira bene la giornata quasi quasi ....
ieri sera dopo cena ero cotto ..Stamane salito da Buti fino ai cristalli,alcune curve prima dei cristalli ho trovato la neve ai lati della strada spettacolare nn mi era mai capitato..!!!

Spettacolo!nemmeno a me e' mai capitato di trovare neve ai bordi della strada sul serra
scattate in occasione della maxi nevicata pre natalizia

Spettacolo!
... x scendere hai avuto poi problemi?

allora eri te davide , ti ho salutato ma dopo mi è venuto il dubbio che non fossi tu. anche oggi doppio serra non male vista la mattinata che ha fatto saltare il giro versiliese. domani la corsa che fai è su asfalto o su sterrato? dove arrivate ? ci sono i ristori? perchè , domani dovrei andare col gruppo ma se il tempo è perturbatto vengo su in mtb e faccio come te all'abetone
)
... per sciacquarsi la bocca anche un po' di tè e aranci Hai fatto la 2° vettaieri eravamo tanti sul Serra allora.
Dopo aver incrociato Fulgur (che non avevo riconosciuto) sono salito alle antenne dall'altra strada rispetto a quella che facciamo di solito.
@Fulgur: ma siete arrivati tutti oggi o qualcuno è stato colpito dai cacciatori ed è stato caricato insieme ai cinghiali![]()
... è quasi + duretta 
...I due Tipi immortalati in qst foto...anche se con abbigliamento Spartano sono la Vera ESSEZA dei TRITTICI...Troppo simpatici e fortiispirato dalle foto di Liuc e dalla scalata di Crigol, stamani mi sono fatto la 1° scalata 2010 ... ed era rimasta ancora un po' di neve per delle foto + epiche
![]()
![]()
![]()
Come si vede, i veri scalatori adottano un abbigliamento ed una bike assolutamente spartani!
![]()
Beccato anche scalatore sul versante di Calci ... io ero da poco ripartito dopo una foratura (per scaldarmi ho piacevolmente gonfiato x intero la ruota con la pompa)
... e domattina di corsaaaaaa x un finesettimana biathlon targato SERRA![]()
...
ma le foto le ha viste anche egli??:dentone: