:eek:
... con tutti i tuoi Auguri arrivo CARIRCO fino agli 80

... con tutti i tuoi Auguri arrivo CARIRCO fino agli 80![]()

... con tutti i tuoi Auguri arrivo CARIRCO fino agli 80![]()

Auguri vecchio Fulgur.
auguri davide mille di questi serra. per ora tira te che ad agosto ti riprendo.

. 
Fulgur è ancora bloccato ai boxletto l'articolo più attentamente. si tratterebbe di una strada che eviti l'attraversamento di calci e le sue frazioni.
OT
domani pomeriggio 4 gp monteserra di podismo dalla certosa ai cristalli 9266m. lo scorso anno il vincitore ci ha inpiegato 37'18". spero di non trovarlo mai rischio la paga anche con la bici.
fulgur pensaci te![]()

Fulgur è ancora bloccato ai box
... mi sarebbe garbato farla anche solo a passeggiata ...
mmmh...forse domenica trovo un ripiego ... a Cascina c'è " Dall'Arno alla Verru'a"![]()

... vedo solo ora che si può fare anche non agonistica ... mmmh ... ma domattina voleva andare in bike e nel pomeriggio mi tronca la giornataIo sto pensando di farli tutti e due invece... Ma mi sa che sto perdendo un po' il cervello!!!!![]()

... vedo solo ora che si può fare anche non agonistica ... mmmh ... ma domattina voleva andare in bike e nel pomeriggio mi tronca la giornata
te se sei libero vacci
http://www.pisamarathon.it/materiale/volantino-2010.pdf

è la cosa + sensata ...Infatti io farò la non agonistica!La palla è che devo lasciare la macchina in vetta e scende col pullman... Ma non potevano fare il contrario?!?!
![]()
)Oggi giornata splendida e salita e discesa da Buti intorno alle 15 anche xkè da Calci nn facevano passare.

Su suggerimento di Cacaito, posto qui il seguente messaggio:
Carissimi amici toscani, vi chiedo un aiuto.
La settimana prossima (ipoteticamente o mercoledi o giovedi) dovrei essere un paio di giorni a Carrara per visitare una fiera.
con l'occasione vorrei fare una pedalata sul vostro famoso Monte Serra. Mi dareste qualche suggerimento in merito a possibili percorsi?
Grazie
P.S. anche l'anno scorso venni lì nello stesso periodo, ma a causa delle forti piogge andai più a sud, verso Cecina e feci un bel giro sulla falsariga della GF Val di Cecina.
ciao

)