Oggi sul Serra c'è ......

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
da il tirreno cronaca di pisa si parla di una nuova strada di accesso al serra. non dice altro qualcuno ne sa di più? ciclisticamente parlando potrebbe essere interessante però sai che sconvolgimento naturalistico non so se sarei daccordoo-o
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
letto l'articolo più attentamente. si tratterebbe di una strada che eviti l'attraversamento di calci e le sue frazioni.
OT
domani pomeriggio 4 gp monteserra di podismo dalla certosa ai cristalli 9266m. lo scorso anno il vincitore ci ha inpiegato 37'18". spero di non trovarlo mai rischio la paga anche con la bici:wacko::wacko::wacko::wacko:.
fulgur pensaci teo-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
letto l'articolo più attentamente. si tratterebbe di una strada che eviti l'attraversamento di calci e le sue frazioni.
OT
domani pomeriggio 4 gp monteserra di podismo dalla certosa ai cristalli 9266m. lo scorso anno il vincitore ci ha inpiegato 37'18". spero di non trovarlo mai rischio la paga anche con la bici:wacko::wacko::wacko::wacko:.
fulgur pensaci teo-o
Fulgur è ancora bloccato ai box :bua:

... mi sarebbe garbato farla anche solo a passeggiata ...
mmmh...forse domenica trovo un ripiego ... a Cascina c'è " Dall'Arno alla Verru'a":-x
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
... vedo solo ora che si può fare anche non agonistica ... mmmh ... ma domattina voleva andare in bike e nel pomeriggio mi tronca la giornata ;nonzo%

te se sei libero vacci o-o
http://www.pisamarathon.it/materiale/volantino-2010.pdf

Infatti io farò la non agonistica! :mrgreen: La palla è che devo lasciare la macchina in vetta e scende col pullman... Ma non potevano fare il contrario?!?! ;nonzo%

Comunque sul sito trovi anche le indicazioni per la partenza.

L'unico mio dubbio è che domenica vorrei fare i 23 km e non vorrei bruciarmi tutto sul Serra.

o-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Infatti io farò la non agonistica! :mrgreen: La palla è che devo lasciare la macchina in vetta e scende col pullman... Ma non potevano fare il contrario?!?! ;nonzo%
è la cosa + sensata ...
così la partenza del pullman è unica e nello stesso orario x tutti
... se era il contrario dovevano stare ad aspettare l'arrivo di chi conclude dopo la banda (e andare sui mezzi tutti sudati :wacko:)
 

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Su suggerimento di Cacaito, posto qui il seguente messaggio:

Carissimi amici toscani, vi chiedo un aiuto.
La settimana prossima (ipoteticamente o mercoledi o giovedi) dovrei essere un paio di giorni a Carrara per visitare una fiera.
con l'occasione vorrei fare una pedalata sul vostro famoso Monte Serra. Mi dareste qualche suggerimento in merito a possibili percorsi?

Grazieo-o

P.S. anche l'anno scorso venni lì nello stesso periodo, ma a causa delle forti piogge andai più a sud, verso Cecina e feci un bel giro sulla falsariga della GF Val di Cecina.

ciao
 
Ultima modifica:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Su suggerimento di Cacaito, posto qui il seguente messaggio:

Carissimi amici toscani, vi chiedo un aiuto.
La settimana prossima (ipoteticamente o mercoledi o giovedi) dovrei essere un paio di giorni a Carrara per visitare una fiera.
con l'occasione vorrei fare una pedalata sul vostro famoso Monte Serra. Mi dareste qualche suggerimento in merito a possibili percorsi?

Grazieo-o

P.S. anche l'anno scorso venni lì nello stesso periodo, ma a causa delle forti piogge andai più a sud, verso Cecina e feci un bel giro sulla falsariga della GF Val di Cecina.

ciao

Dipende se vuoi partire da Carrara in bici o ti avvicini al Monte Serra in macchina...

o-o
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
basterà fà il bagno:angrymod::angrymod::angrymod:. serra da calci con un via vai di mezzi militari data la ricorrenza della tragedia del c-130 della 46° aerobrigata caduto nel 77.
ora scarico fino a domenica dove probabilmente rifarò il bagno a cecinao-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
stamani Serrino da Buti tranquillo e tutto al solicchio (forse il primo con la Canyon ;nonzo%)
... all'incrocio di Cascine becco Marchino con la sua squadra (ponte a Buggiano).
2 chiacchere con Marco ed Erica prima del bivio del termine dove loro svoltano

...dopo il l'ascesa ho la cattiva idea di proseguire x S.Giuliano ... il ritorno è stato a rallentatore x il vento :wacko:

p.s. i cinesi hanno scoperto le fonti del Serra ... beccati organizzati di sistola e damigiane ... li troveremo prima o poi anche in bike?!