Oggi sul Serra c'è ......

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
stamani Serrino da Buti tranquillo e tutto al solicchio (forse il primo con la Canyon ;nonzo%)
... all'incrocio di Cascine becco Marchino con la sua squadra (ponte a Buggiano).
2 chiacchere con Marco ed Erica prima del bivio del termine dove loro svoltano

...dopo il l'ascesa ho la cattiva idea di proseguire x S.Giuliano ... il ritorno è stato a rallentatore x il vento :wacko:

p.s. i cinesi hanno scoperto le fonti del Serra ... beccati organizzati di sistola e damigiane ... li troveremo prima o poi anche in bike?!

Allora ma dov'eri oggi??? hai fatto bene te facendo il Serrao-o,Ciao David
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Mi sa che i miei programmi per giovedì vanno a farsi benedire...QUalcuno sa dirmi com'è la situazione sul Serra? Neve?
qui in pianura padana dovrebbe iniziare stasera e proseguire domani!!

freddino e tutto grigio (dalla mia finestra è scomparso il Serra ;nonzo%) è probabile un imbiancata di neve per i prossimi gg
... il Serra è comunque una vetta abbastanza accessibile tutto l'anno

pensavi di andarci giovedi?

... x aggiornamenti meteo nella zona guarda anche qui:
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html
 

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
propongo di installare una bella webcam sulla vetta monte Serra per tenere SEMPRE aggiornati i ciclisti della zona :-xo-o:-x

... e così si saluta quando s'arriva in cima :mrgreen:

Concordo, nel mio caso sarebbe davvero utile...
Sì, pensavo di andarci giovedì mattina. ma sono in forse perchè le previsioni per domani sono NEVE e non vorrei trovarmi bloccato sulla Cisa in macchina...nel caso ti faccio sapere.
grazie
o-o

VIAGGIO RIMANDATO IN ATTESA DI TEMPO MIGLIORE...
 
Ultima modifica:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
probabilmente domani verso le 14 si risono (ad arrancare piu che scalare) dal versante di calci...

ma cosa fai Luca ti alleni ora dopo la crono?
Adesso scarico fino al prossimo trittico del serra, dopo scarico e si rifa un po' di preparazione in vista del trittico riparatore e dopo ci risiamo con la prossima crono:mrgreen:
Son contento che tu abbia ripreso un po' la bici perchè sei una belva e ti voglio rivedere battagliero anche alle GFo-o
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ma cosa fai Luca ti alleni ora dopo la crono?
Adesso scarico fino al prossimo trittico del serra, dopo scarico e si rifa un po' di preparazione in vista del trittico riparatore e dopo ci risiamo con la prossima crono:mrgreen:
Son contento che tu abbia ripreso un po' la bici perchè sei una belva e ti voglio rivedere battagliero anche alle GFo-o

ha u ragioen stefano...la tua mi semrba la tattica giusta da tenere:mrgreen:
scherzi a parte visto che ora ho del tempo libero voglio sfruttarlo beneo-o
questi mesi saranno comunque pieni di impegni per cio che sai... ma dopo mi vedrai ancora col coltello tra i denti alle gf:mrgreen:
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
ha u ragioen stefano...la tua mi semrba la tattica giusta da tenere:mrgreen:
scherzi a parte visto che ora ho del tempo libero voglio sfruttarlo beneo-o
questi mesi saranno comunque pieni di impegni per cio che sai... ma dopo mi vedrai ancora col coltello tra i denti alle gf:mrgreen:

La mia è tutta invidiao-o
L'altro giorno sono uscito dall'ufficio alle 9 e passa smoccolando in tutte le lingue