Oggi doppietta sul Serra
Calci/Buti
Non mi sono fatto mancare niente perchè ho preso un temporale mentre ero diretto a Lucca, volevo farlo da S.Andrea ma visto il tempo ho girato la bici e sono risalito da Buti
Al ritorno da quanto vento avevo la bici talmente piegata che sembravo Luna Rossa nelle andature di bolina
Non mi sono fatto mancare niente perchè ho preso un temporale mentre ero diretto a Lucca, volevo farlo da S.Andrea ma visto il tempo ho girato la bici e sono risalito da Buti
Al ritorno da quanto vento avevo la bici talmente piegata che sembravo Luna Rossa nelle andature di bolina


.
