Oggi sul Serra c'è ......

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Oggi doppietta sul Serra:mrgreen: Calci/Buti
Non mi sono fatto mancare niente perchè ho preso un temporale mentre ero diretto a Lucca, volevo farlo da S.Andrea ma visto il tempo ho girato la bici e sono risalito da Buti
Al ritorno da quanto vento avevo la bici talmente piegata che sembravo Luna Rossa nelle andature di bolina:mrgreen:
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Oggi doppietta sul Serra:mrgreen: Calci/Buti
Non mi sono fatto mancare niente perchè ho preso un temporale mentre ero diretto a Lucca, volevo farlo da S.Andrea ma visto il tempo ho girato la bici e sono risalito da Buti
Al ritorno da quanto vento avevo la bici talmente piegata che sembravo Luna Rossa nelle andature di bolina:mrgreen:

gli davi una bella strabata alla bici ed eri a posto. tranquillo non sei l'unico che ha preso l'acqua. pappiana-san giuliano sotto il diluvio preso dalla disperazione mi sono fiondato sotto il gazzebo di un ristorante una ventina di minuti. purtroppo il rist era chiuso se no ne approfittavo. domani? per il percorso che ho pensato , studiamo bene il meteo, perchè dopo il vento di mercoledi la pioggia di stamani mi manca solo la neve in garfagnana e faccio il pieno:wacko:
o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ieri sera c'ero io, salita da Calci con un bel sole; giornata spettacolare anche se non andavo neanche a spinta.:mrgreen:
Oggi si parte per cervia, si va a prender l'acqua quando qui ci sarà bel tempo:cry:.

PS mi pare di aver incrociato liuc mentre andavo a Calci; ti stai allenando?;nonzo%
 

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ieri sera c'ero io, salita da Calci con un bel sole; giornata spettacolare anche se non andavo neanche a spinta.:mrgreen:
Oggi si parte per cervia, si va a prender l'acqua quando qui ci sarà bel tempo:cry:.

PS mi pare di aver incrociato liuc mentre andavo a Calci; ti stai allenando?;nonzo%

Sei un tizio lungo lungo senza capelli e con gli occhiali da vista alla harry potter? Se si ti ho beccato mentre salivi....

P.s. Ma qualche ripetuta sulla palestrina non la fate mai? E' consigliabile prima o dopo aver fatto il serra? O far solo le ripetute e poi tornare a casa?
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Sei un tizio lungo lungo senza capelli e con gli occhiali da vista alla harry potter? Se si ti ho beccato mentre salivi....

P.s. Ma qualche ripetuta sulla palestrina non la fate mai? E' consigliabile prima o dopo aver fatto il serra? O far solo le ripetute e poi tornare a casa?

Non penso che fossi io;nonzo%.

Io son fatto così:
 

Allegati

  • 9419_1255186387562_1466653767_30721179_2022988_n.jpg
    9419_1255186387562_1466653767_30721179_2022988_n.jpg
    70,9 KB · Visite: 20

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Mi date qualche vostro tempo di ascesa? cosi se risulta che riesco a starvi dietro qualche giorno mi aggancio a voi...domani sera io ci sono, tardo pomeriggio ( da Calci)...Es. dal semaforo vicino il bar di Calci fino al secondo bivio quanto impiegate? (secondo bivio= non quello del ristorante "cristalli", quello che a destra porta alle antenne e a sinistra a Santallago...) o-o
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Oggi serrino da Buti, ma visto che venivamo da Pistoia ci può stare.... poi discesa a Calci. Trovato al bivio 19marco23.. almeno credo sia questo il suo nick, ma non sono sicuro al 100%
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
salve a tutti

mercoledì 28-04 p.v. io ire e vari compagni di squadra e amici siamo sul serra

partenza da livorno ore 8,30

scalata da calci, scesa da pieve di compito e risalita ............ rientro fine mattinata a livorno

chiunque voglia aggregarsi .............

un saluto
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
attenti al branco
e' da circa un paio di sere che in cima al serra (una volta alle porte ed una allo spiazzo delle antenne) ho trovato un branco di cani randagi tutti bianchi di circa 6 unita' molto aggressivi... Mi hanno rioncorso la prima sera...la seconda ho girato appena li ho visti.
Ho ricevuto stasera un altra segnalazione di aggressione ad un ciclcista che e' stato rincorso pure in discesa ed ha rischiato di cadere per sfuggire...
Domani faro' presente la cosa al comune di calci.
Mi raccomando prestate la massima attenzione
...