Oggi sul Serra c'è ......

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Non dire così, qui c'è gente malata che potrebbe pensare a cose strane:mrgreen:.
Mi era passato per la testa di fare un giro sul Serra dall'alba al tramonto, con i faretti.

Prima o poi qualche altro svalvolato ;pirlùn^ che mi accompagni lo trovo:mrgreen:

PS il tempo mi sembra buonoo-o

cacaito ...... pensi che se lo mando in ....lo si offenderà ????????

descrizione degna del miglior Boccaccio e poi ci dai una tronata sul tempo !!!!!!!!!!!!

se vieni al trittico ti foro le rote (tutte e due !!!)

stamani ho fatto per prima il Serra da S.Andrea ... il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi e i versi degli uccelli :asd2:

poi un serrino da Calci ... il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi, i versi degli uccelli, il gorgogliare di fonti(ne) e ruscelli ;nonzo%

poi un serrino da Buti ... il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi, i versi degli uccelli, il gorgogliare di fonti(ne) e ruscelli, il grufolare dei cingnali e l'ululato del branco dei cani :shock:
... MA LA VOLETE FINIREEEEE ... UN'SI POLE NEANCHE FARSI QUALCHE SERRINO IN SANTA PACE :rosik: ... :mrgreen:

... ooooo March ... si fà x ride!

... comunque un trittichino soft
... fatto tranquillo, ma con una piacevole sensazione di resistenza alla salita
... vista l'annata è già qualcosa o-o
... se continuo così magari rimetto in calendario almeno una GF alpina :-x

Ragazzi! Prendete un po' po'o per le mele!!!! smackbutt :mrgreen:

Se ho l'animo poetico di prima mattinata che colpa ne ho?!?! :culo:

A parte, mi dispiace di non potervi vedere al trittico, ma il giorno dopo ho da fare una bella impresa podistica:

la Pesticciata, 35 km a corsa in quel di Ponte a Egola!

Comunque mi fa piacere che il tempo sia decente, anche perché da inizio anno avrò preso la bici 10 o 15 volte massimo... :bua:

o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
purtroppo (per me) ero serio; prima o poi un giro in notturna lo vorrei fare.
Visto l'andazzo delle GF (troppi rischi) potrei svoltare sulle randonnee prossimamente:wacko:
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
purtroppo (per me) ero serio; prima o poi un giro in notturna lo vorrei fare.
Visto l'andazzo delle GF (troppi rischi) potrei svoltare sulle randonnee prossimamente:wacko:

Allora quando vorrai farlo fammi un fischio perché hai un compare per l'avventura!!! :mrgreen:

E una bella scalata al Serra per vedere l'alba in cima? ;nonzo%

o-o



oh si viene anche io ed irene o-oo-oo-oo-oo-o

RANDONNéE: VERONA RESIA VERONA 600 KM il 24 luglio se volete venire


vale come brevetto qualificante per la

1001 miglia 16-22 agosto
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oh si viene anche io ed irene o-oo-oo-oo-oo-o

RANDONNéE: VERONA RESIA VERONA 600 KM il 24 luglio se volete venire


vale come brevetto qualificante per la

1001 miglia 16-22 agosto
;nonzo% voi un sapeee propio icchè fa!!!! 600 tutti in un botto!!!:wacko::rosik:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
oh si viene anche io ed irene o-oo-oo-oo-oo-o

RANDONNéE: VERONA RESIA VERONA 600 KM il 24 luglio se volete venire

vale come brevetto qualificante per la

1001 miglia 16-22 agosto

Deh, e siete dili'ati.:mrgreen: 600km sono un po' troppini per iniziare:wacko:

Mi era passato per la testa di fare un giro sul Serra dall'alba al tramonto, con i faretti.
Prima o poi qualche altro svalvolato ;pirlùn^ che mi accompagni lo trovo:mrgreen:

Ho sbagliato a scrivere, volevo dire dal tramonto all'alba, altrimenti i faretti non servirebbero:mrgreen:.

Allora quando vorrai farlo fammi un fischio perché hai un compare per l'avventura!!! :mrgreen:

E una bella scalata al Serra per vedere l'alba in cima? ;nonzo%

o-o
March, arruolato:mrgreen:
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
vediamo 12 giugno LUNA NUOVA (unsi pole fa)

19 giugno 1° quarto

26 giugno LUNA PIENA


ergo ..... si pole fà dal 19 al 26............. strameglio di tutti sarebbe la notte del 26

NOTTE DA LUPI MANNARI !!!!!!!!!!!!!!! UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Io ci sono più o meno sempre... Però il 27 mattina dovrei partire presto perché ho un raduno podistico a Pian di Coreglia, quindi... :bua:

o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io ci sono più o meno sempre... Però il 27 mattina dovrei partire presto perché ho un raduno podistico a Pian di Coreglia, quindi... :bua:

o-o

....quindi non hai neanche bisogno di andare a dormire: fai tutta una tirata in scioltezza:mrgreen:

Scherzi a parte, sono abbastanza flessibile, anche il 25 potrebbe andare.

@Scalatore Dentro, puoi incignare i faretti:mrgreen:
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
....quindi non hai neanche bisogno di andare a dormire: fai tutta una tirata in scioltezza:mrgreen:

Si, guarda, quasi quasi vado direttamente lì in bici! :mrgreen:

Scherzi a parte, sono abbastanza flessibile, anche il 25 potrebbe andare.

@Scalatore Dentro, puoi incignare i faretti:mrgreen:

Allora decidiamo una data e organizziamo! Tanto a me vanno bene tutti i giorni.

o-o
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
....quindi non hai neanche bisogno di andare a dormire: fai tutta una tirata in scioltezza:mrgreen:

Scherzi a parte, sono abbastanza flessibile, anche il 25 potrebbe andare.

@Scalatore Dentro, puoi incignare i faretti:mrgreen:

dal 12 /06 al 05/07 SERRA CHIUSO PER LAVORI su tutti e tre i versanti.
in alternativa ripiego su forcelle franche,passo duran, forcella straulanza, passo valles,passo rolle, croce d'aune, passo gavia, mortirolo, passo di s.cristina, montemale, colle di sampeyre, colle di fauniera, madonna del colletto.
dovrebbero bastare come alternativa :mrgreen: se qualcuno a bisogno di un faretto gli presto il mio e poi mi direte se vào-o
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Stasera l'ho salito da Buti.
Traffico ciclistico intenso, io mi son fermato prima di iniziare la salita al cimitero per riempire la borraccia, e sono stato raggiunto da un ragazzo di nome Ivan.
Simpaticissimo (seppur spezzino, qualità non indifferente per un pisano :mrgreen:) e con maglia TVM - Farm Frites (quindi l'ho immaginato krauto o zoccolaro) mi ha salutato ed ho deciso di salire con lui fino alle antenne (non c'era mai stato).
Poi a fine giro saluti di rito e impegno a farlo iscrivere sul forum.
Non sia mai che nei prossimi trittici del serra possa venire a farci compagnia!
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ieri abbiam deciso con il presidentissimo (liucguru)

25 giugno p.v. serra di notte (con luna ad assisterci)

ritrovo verso le 21,30 (possiam fare anche + tardi.......decidete voi)

via con la lista dei presenti:

alessandr
irene
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ieri abbiam deciso con il presidentissimo (liucguru)

25 giugno p.v. serra di notte (con luna ad assisterci)

ritrovo verso le 21,30 (possiam fare anche + tardi.......decidete voi)

via con la lista dei presenti:

alessandr
irene
cacaito

PS avete un'idea di come si svolge la serata? Facciamo 1 salita, 2 salite, ci fermiamo a mangiare da qualche parte?
oppure si improvvisa sul momento?
Di sicuro viene fuori una bella esperienza; salire al buio con le luci dei paesini sotto è spettacolare:mrgreen:
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
A me la cosa interesserebbe anche... Anche se non ho il fanale ma vabbè, quello si compra!

Avete già deciso il versante da scalare? (Inutile che vi dica che il più figo sarebbe Sant'Andrea:mrgreen:)