Non dire così, qui c'è gente malata che potrebbe pensare a cose strane.
Mi era passato per la testa di fare un giro sul Serra dall'alba al tramonto, con i faretti.
Prima o poi qualche altro svalvolatoche mi accompagni lo trovo
PS il tempo mi sembra buono![]()
cacaito ...... pensi che se lo mando in ....lo si offenderà ????????
descrizione degna del miglior Boccaccio e poi ci dai una tronata sul tempo !!!!!!!!!!!!
se vieni al trittico ti foro le rote (tutte e due !!!)
stamani ho fatto per prima il Serra da S.Andrea ... il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi e i versi degli uccelli :asd2:
poi un serrino da Calci ... il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi, i versi degli uccelli, il gorgogliare di fonti(ne) e ruscelli
poi un serrino da Buti ... il rumore della mia bici, il fruscio degli alberi, i versi degli uccelli, il gorgogliare di fonti(ne) e ruscelli, il grufolare dei cingnali e l'ululato del branco dei cani
... MA LA VOLETE FINIREEEEE ... UN'SI POLE NEANCHE FARSI QUALCHE SERRINO IN SANTA PACE :rosik: ...
... ooooo March ... si fà x ride!
... comunque un trittichino soft
... fatto tranquillo, ma con una piacevole sensazione di resistenza alla salita
... vista l'annata è già qualcosa
... se continuo così magari rimetto in calendario almeno una GF alpina![]()
Ragazzi! Prendete un po' po'o per le mele!!!!
Se ho l'animo poetico di prima mattinata che colpa ne ho?!?! :culo:
A parte, mi dispiace di non potervi vedere al trittico, ma il giorno dopo ho da fare una bella impresa podistica:
la Pesticciata, 35 km a corsa in quel di Ponte a Egola!
Comunque mi fa piacere che il tempo sia decente, anche perché da inizio anno avrò preso la bici 10 o 15 volte massimo...


che mi accompagni lo trovo

