Eh già.......
..........purtroppo il Serra quest'anno mi ha visto per ora solo due volte!!!
Impegni vari e tempaccio nei primi mesi dell'anno hanno fatto il tutto.
Di solito iniziavo a febbraio-marzo con le prime incursioni, poi andavo con la macchina all'Iper di Navacchio, salivo da Calci, scendevo e risalivo da Buti o da Sant'Andrea...ma quest'anno...mi prometterò per settembre, vai!!
..........purtroppo il Serra quest'anno mi ha visto per ora solo due volte!!!Impegni vari e tempaccio nei primi mesi dell'anno hanno fatto il tutto.
Di solito iniziavo a febbraio-marzo con le prime incursioni, poi andavo con la macchina all'Iper di Navacchio, salivo da Calci, scendevo e risalivo da Buti o da Sant'Andrea...ma quest'anno...mi prometterò per settembre, vai!!



(non li dico
