x me una quasi Verru'a di 'orsa 
... frittelle e risotto (il vinello è sottinteso
) all'arrivo x scaldarmi

... frittelle e risotto (il vinello è sottinteso

.Fatteli prestare da Paolo che fra poco deve fare già il tagliando dei 10.000KMOggi niente bici; da quando mi sono alzato (alle 9) non ha ancora smesso di piovere.
Da inizio 2011 sono a 1140km, di cui 400 a febbraio.
Starò andando in sovrallenamento?![]()
nooooFatteli prestare da Paolo che fra poco deve fare già il tagliando dei 10.000KM
Paolo ha detto che ha fatto 6km stamanie meno male dicano tutti che si allenano poco ....quasi nulla....poi in bici ti fanno vedere i sorci verdi.....vedi g.f cecina........poi ci si rammenta al pasta party.......Fatteli prestare da Paolo che fra poco deve fare già il tagliando dei 10.000KM

e meno male dicano tutti che si allenano poco ....quasi nulla....poi in bici ti fanno vedere i sorci verdi.....vedi g.f cecina........poi ci si rammenta al pasta party.......![]()

quando sono arrivato io , te avevi gia' mangiato......e fatto il ruttino.......meno male che un po' di pasta me' toccata....ho trovato al pasta party di cecina....vae victis con bobo e alessandro con l'irene.........ci si vede al trittico......confermo mi alleno poooo. infatti poi i risultati. ci vediamo a cecina
![]()

!

Stamani io, salito per la prima volta in vita mia da Buti e sceso da S.Andrea, ci ho messo circa 50 min.
La discesa era veramente brutta dopo le piogge dei giorni scorsi, eravamo un discreto gruppetto, per fortuna nessuno è caduto.
Spero di tornarci prima dell'estate (periodo in cui giro verso la Garfagnana) magari per farlo alla rovescia, a occhio mi sembre più duro.![]()
Ad ogni modo, ci hai visto giusto, è più dura! però merita, perchè è un'ascesa molto selvaggia che vale la pena di fare 
leggendo il tuo commento penso che sei arrivato alla strada per Santallago ...io l'ho fatta ieri da buti per la prima volta al ristorante sono andato a destra e al secondo bivio sono andato a sinistra per scendere verso sul versante di lucca, ma a dritto diventava sterrato e a destra c'erano i cartelli non stradali ma bianco e rossi di legno che da noi usa il cai per i sentieri del bosco, così per non rischiare di perdermi sono tornato indietro a buti e' stata un avventura perche' non avevo preventivato di farlo e non conoscevo le strade, erano le 11, il vero problema e' stato tornare a pistoia con un vento contrario fortissimo
domattina mezza idea di farmi il primo bittico stagionale ... prima S.Andrea e poi Calci ...

ciao plata. fossi in te non mi logrerei troppo.. tanto in gruppo c'è sempre da tirarsi il collo in una salita del genere, a meno che non sei tu che suoni gli altri!
ciao!
ciao plata. fossi in te non mi logrerei troppo.. tanto in gruppo c'è sempre da tirarsi il collo in una salita del genere, a meno che non sei tu che suoni gli altri!
ciao!
ate di nulla
plata in salita fà delle sate di nulla
![]()
-o