Grande!!!
Io me lo son fatto da Sant' Andrea l' 8 dicembre in mezzo alla neve... però per scendere dagli altri versanti la situazione era tranquilla!!!!
Io credo proprio che aspetterò febbraio o forse anche marzo per un' altra uscita sul Serra... Ancora complimenti, ciao!!!

venerdi la strada era tutta ok, neve a bordo strada da poco dopo lo scollo e piazzale bello innevato
... mi sono solo gelato le mani in discesa
p.s. Eddy ... mi hai riconosciuto sabato scorso quando ci siamo incrociati a Montecatini v.d.C. ... te sfrecciavi in discesa !!
... per me girotto con Lajatico, Montecatini v.d.C. e Volterra

Io sabato penserei di tornà sul Serra, manco da più o meno un mese e ormai è tradizione almeno una volta al mese...
Se qualcuno vole unissi...
Però partendo da casa salirò verso il Serra verso le 11 più o meno...
Se a qualcuno può tornà, il versante che in salita un ho più fatto dopo il Trittico è Buti, ma ci si può accordà... tanto la domenica dopo me li dovrei rifà tutt' e tre!!!![]()
Eddy per sabato non posso, ho promesso al bimbo che si andava al mare, sara' per un altra volta.

Bravi bravi, vi ho beccato, vi allenate per il trittico ..........
fatto giretto anche io oggi:
http://www.strava.com/activities/78935775
(magari si continua da qualche altra parte...) per te un giro no questa settimana che verrà, quella dopo con Lagastrello Cirone ti potrebbe tornà? (Mi manca anche questo..) Troppo lontano da te? 
Burlamacco però il Trittico quasi di sicuro lo salta...
E te... la Porrettana! Uno dei giri che mi mancano e che prima o poi devo fà!!!!
A proposito la butto lì nonostante l'(magari si continua da qualche altra parte...) per te un giro no questa settimana che verrà, quella dopo con Lagastrello Cirone ti potrebbe tornà? (Mi manca anche questo..) Troppo lontano da te?
![]()
dimmi più o meno il giro che vorresti fare
...E infatti oggi sul Serra ci s' era io e Burlamacco con salita da Calci, scollino a Buti e risalita da S. Andrea!!!
Trovato anche il Lugli in cima al Serra (come quasi ogni volta che ci vado!)
... Burla, passi questo giro ma te DEVI brevettatti trittico!!!!!!
P.S. Bellino da S. Andrea, no?
....Alla prossima!!!!!!!![]()
Bravi bravi, vi ho beccato, vi allenate per il trittico ..........
fatto giretto anche io oggi:
http://www.strava.com/activities/78935775
si,io forse per quello di giugno. . .ah poi devo anche ripassare dalle tue parti finchè il meteo è buono perchè voglio rifà il sampe e/o vergemoli prima che finisca l estate. . .