Oggi

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ho avuto l'onore di fare una 20 INA di chilometri per le strade del varie sotto località BRINZIO....con la squadra femminile accompagnata dai massaggiatori di Lucca SQUADRA MICHELA.... Valida per la gara in preparazione ai. Mondiali di ciclismo...... Che dire gran divertimento.... Loro erano in scioltezza.... io a tutta!!!! Sono tornato a casa demolito..., ma soddisfatto.... Che una occasione del genere nn mi capitava da molto..... C'erano la campionessa israeliana e la campionessa cecoslovacca cronometro.... Che gambe e che fisici! Spettacolo di giornata.o-o:mrgreen:

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
Ho avuto l'onore di fare una 20 INA di chilometri per le strade del varie sotto località BRINZIO....con la squadra femminile accompagnata dai massaggiatori di Lucca SQUADRA MICHELA.... Valida per la gara in preparazione ai. Mondiali di ciclismo...... Che dire gran divertimento.... Loro erano in scioltezza.... io a tutta!!!! Sono tornato a casa demolito..., ma soddisfatto.... Che una occasione del genere nn mi capitava da molto..... C'erano la campionessa israeliana e la campionessa cecoslovacca cronometro.... Che gambe e che fisici! Spettacolo di giornata.o-o:mrgreen:
se giri in valcuvia-zona brinzio le becchi anche questa mattina,fanno sempre un giro sul percorso o-o

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Infatti adesso riparto.... Tra 10 minuti..... Sarebbe il massimo incontrare la VOSS e la POOLLEY...a proposito di culi...... Niente male ma visto che l'unica parte scoperta erano le gambe.....:mrgreen: che dire gran polpacci e quadricipiti paura!!!! Per atlete di 20 anni o picco più.... Tanto di cappello...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Infatti adesso riparto.... Tra 10 minuti..... Sarebbe il massimo incontrare la VOSS e la POOLLEY...a proposito di culi...... Niente male ma visto che l'unica parte scoperta erano le gambe.....:mrgreen: che dire gran polpacci e quadricipiti paura!!!! Per atlete di 20 anni o picco più.... Tanto di cappello...

portati la macchina fotografica almeno li vediamo anche noi questi cul . . fisici

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Stamattina proprio le ho trovate tutte..... Ogni squadra con dietro la macchina... E alla fine mi sono accodato alla cipollini.. Che bici..... ! Mi sono fatto da CUVIO a LUINO a 40 orari... Tot 6 km...😜😜😜

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
38
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Mah, io non trovo che le cicliste abbiano poi tutto sto fissione.....anzi.....diciamo che ci sono delle eccezioni che alzano la media in modo esponenziale, ma per il resto.....

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
su questo non sono d'accordo,ce ne sono parecchie veramente cicciotte

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
Stamattina proprio le ho trovate tutte..... Ogni squadra con dietro la macchina... E alla fine mi sono accodato alla cipollini.. Che bici..... ! Mi sono fatto da CUVIO a LUINO a 40 orari... Tot 6 km...������
anch'io tutti gli anni avevo questo appuntamento,oggi purtroppo sono dovuto emigrare a Laigueglia x la granfondo :cry