Secondo al mondiale e secondo all'Olimpiade in meno di un anno....eh, difficile essere contenti se ti chiami WVA e non Bettiol o Woods :;Applausi a Carapaz che questa volta la cartuccia l'ha sparata al momento giusto. WVA generoso ma un sorriso alla fine poteva pure farlo.
Pogacar dimostra di essere un campione e la sua giovane età gli da anche quella spensieratezza e allegria che manca ad altri.
Inglesi ancora una volta per terra, non è il loro anno, Roglic e Remco N.P.
Italiani hanno fatto quasi il massimo per le nostre potenzialità, inutile prendersela con Cassani e le convocazioni,, questo siamo ad oggi.![]()
