Olimpiadi Tokyo

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Eh niente... la Rai non ti ha soddisfatto come programmazione, Sky quest'anno niente Olimpiadi, Discovery non la vuoi pagare perché non ti interessa nulla oltre le biciclette... accetta che non sempre si può accontentare tutti e dopo aver avuto il giro coperto al 100% il tour quasi, in queste due settimane accontentiamo gli altri e te no. Accollati 'sta cosa e basta, tanto la gara è finita e se ne riparla tra 3 anni.
infatti sto valutando di cambiare abbonamenti, sky ha lasciato andare praticamente tutto, ormai per seguire in modo completo uno sport devi avere più abbonamenti. capisci che se devo fare un abbonamento per vedermi una singola corsa lascio stare. la delusione maggiore come detto ridetto e ri ri ri detto mi viene dalla rai sulla quale mi fidavo ciecamente per le olimpiadi essendo una manifestazione per nazionali
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.130
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Per quanto riguarda la questione dei diritti, la Rai ha acquistato un pacchetto di 200 h da trasmettere su un solo canale - infatti lo streaming è oscurato per lo stesso motivo - la BBC mi pare su 2 canali. Insomma lo spezzatino in queste condizioni è d'obbligo. Poi mi chiedo cosa ci facciano con i soldi dato che ormai han perso pure la coppa italia.
secondo me ha avuto grande importanza il fatto che le olimpiadi fossero in giappone, con un fuso orario totalmente sfavorevole al nostro.
Tranne il sabato e la domenica, che la gran parte non lavora quindi può guardare la tv anche la mattina o stare sveglio di notte, chi in settimana ha la possibilità di guardare la TV da mezzanotte a mezzogiorno? Che sponsor sono disposti a pagare un programma che ha pochi ascolti?
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and golias

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.807
12.392
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Per me può vincere o meno, ma non pagherà lo sforzo. E' in una forma strepitosa. Quando sei così in forma anche i tempi di recupero si dimezzano e 4 gg per loro sono un anno luce.

E' vero che nel ciclismo può succedere di tutto anche ai -100. Però per quello che era il percorso, il momento importante si sapeva ragionevolmente quale poteva essere. Dal Mikuni in poi, ossia un 40/50 minuti. E così è stato. Nel momento che vedi che tutto è in gioco, che per giunta c'è ancora un italiano in gioco e mi fai vedere altro, vuol dire che di sport non capisci una sega. Quella era la finale, non un turno intermedio. Farmi vedere i quarti e gli ottavi di altri sport è stato uno schiaffo al buonsenso. Poi dell'Aquila (taekwondo) ha vinto l'oro è stato mostrato e ce se ne è rallegrati. Ma dei quarti di Dell'Aquila in luogo del momento in cui Carapaz e Mc Nuilty se ne andavano, anche no.
Concordo in pieno...Direi che hai riassunto in questo post tutto quello che c'era da dire sulla diretta rai del ciclismo...Una gara di ciclismo non ha i quarti di finale e gli ottavi,è gara unica e andava trasmessa meglio e in maniera più completa...con tutte quelle interruzioni è stato peggio che vedere degli highlights...si è perso anche il momento cruciale della corsa.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.299
22.039
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si, probabilmente con un telescopico avrebbe evitato l'errore. Che poi in realtà non è che non è arretrato a sufficienza, è che ha sbagliato il timing per arretrare e probabilmente è arrivato anche un po' troppo lento sul drop.
Si è arrivato corto , col telescopico evitava di farsi deflorare analmente da selle Italia e forse la svangava :doh:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.584
2.853
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Si è arrivato corto , col telescopico evitava di farsi deflorare analmente da selle Italia e forse la svangava :doh:
secondo me sarebbe caduto uguale. ha proprio sbagliato l'impostazione del drop, che poi ho guardato il passaggio che hanno fatto adesso ed in molti arrivano corti sulla pietra sotto atterrando pesantemente con la ruota posteriore...prima della fine sono abbastanza sicuro che qualcun altro fa la stessa fine di MVDP.

Pidcock molto molto bene.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.299
22.039
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
secondo me sarebbe caduto uguale. ha proprio sbagliato l'impostazione del drop, che poi ho guardato il passaggio che hanno fatto adesso ed in molti arrivano corti sulla pietra sotto atterrando pesantemente con la ruota posteriore...prima della fine sono abbastanza sicuro che qualcun altro fa la stessa fine di MVDP.

Pidcock molto molto bene.
Col telescopico è un po' più facile tirarla su davanti ed evitare di volare male così, ma il passaggio è bello tosto
 
  • Mi piace
Reactions: lap74