entrare in scia...poi il danese l'ha presa un po' troppo alla lettera...
se raggiungere l'avversario è tecnicamente equivalente a tamponare un avversario allora DEN in finale
Vediamo, dai!e allora mi spiace dirlo ma abbiamo già perso l'oro...la danimarca mi è sembrata troppo forte nel complesso.
Trovato questo.raggiungere cosa significa? arrivare a ruota? affiancare?
inoltre, su quale componente del treno viene considerato il raggiungimento? su quello di testa che raggiunge quello di coda avversario o sul terzo del treno di testa che raggiunge quello di coda avversario?
il basket?Italvolley primo set all'Italia e secondo all'Argentina siamo in partita
il danese si è troppo immedesimato nella cultura japponese ed ha deciso di utilizzare la tecnica "kamikaze"urlando ALLEZ OPI OMI, è così,fidatevinon ho visto, ma leggendo mi sembra di aver capito che la Danimarca ha raggiunto e fatto strike contro gli inglesi
ma non li vedevano lì davanti, da dovergli andare a sbattere contro?
comunque, la soluzione c'è: oro all'Italia e rifanno Dan-Gbr per l'argento
il basket?
lo fanno almeno un po' vedere o il nulla?
non era un doppiato, era il terzo elemento della squadra avversaria, che è stato raggiunto.ma sarebbe assurdo: non hanno finito la prova ed hanno palesemente danneggiato la squadra avversaria. sarebbe come dire che ad un pilota che è primo all'ultimo giro e tampona un doppiato, non finendo così la gara, gli si assegna la vittoria comunque. è una cosa che non esiste.
Sotto di 14 adesso e nella pallavolo 18 pari nel terzo.Sotto di 10 ma stiamo giocando. La Francia è tosta comunque,
non ho visto, ma leggendo mi sembra di aver capito che la Danimarca ha raggiunto e fatto strike contro gli inglesi
ma non li vedevano lì davanti, da dovergli andare a sbattere contro?
E delle ragazze che esultano in reggiseno che vogliamo dire? Poi dicono che le cicliste so brutte
Per battere la Francia ci vorrebbe la partita perfetta, purtroppo per noi ci sovrastano fisicamente e non di poco… E noi non stiamo giocando la nostra miglior partita al tiroil basket?
lo fanno almeno un po' vedere o il nulla?
Italvolley sotto 2 set a 1 con l'Argentina.
Si fa dura.
ma non c'è verso di vederla? Ne dazn ne la rai;
anche italbasket è dura
si, viste un po' qua e un po' la fa un po' schifo..ma non c'è verso di vederla? Ne dazn ne la rai;
anche italbasket è dura
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?