entrare in scia...poi il danese l'ha presa un po' troppo alla lettera... 

se raggiungere l'avversario è tecnicamente equivalente a tamponare un avversario allora DEN in finale

Vediamo, dai!e allora mi spiace dirlo ma abbiamo già perso l'oro...la danimarca mi è sembrata troppo forte nel complesso.
Trovato questo.raggiungere cosa significa? arrivare a ruota? affiancare?
inoltre, su quale componente del treno viene considerato il raggiungimento? su quello di testa che raggiunge quello di coda avversario o sul terzo del treno di testa che raggiunge quello di coda avversario?

il basket?Italvolley primo set all'Italia e secondo all'Argentina siamo in partita![]()
il danese si è troppo immedesimato nella cultura japponese ed ha deciso di utilizzare la tecnica "kamikaze"urlando ALLEZ OPI OMI, è così,fidatevinon ho visto, ma leggendo mi sembra di aver capito che la Danimarca ha raggiunto e fatto strike contro gli inglesi
ma non li vedevano lì davanti, da dovergli andare a sbattere contro?
comunque, la soluzione c'è: oro all'Italia e rifanno Dan-Gbr per l'argento![]()
il basket?
lo fanno almeno un po' vedere o il nulla?

non era un doppiato, era il terzo elemento della squadra avversaria, che è stato raggiunto.ma sarebbe assurdo: non hanno finito la prova ed hanno palesemente danneggiato la squadra avversaria. sarebbe come dire che ad un pilota che è primo all'ultimo giro e tampona un doppiato, non finendo così la gara, gli si assegna la vittoria comunque. è una cosa che non esiste.
Sotto di 14 adesso e nella pallavolo 18 pari nel terzo.Sotto di 10 ma stiamo giocando. La Francia è tosta comunque,![]()
non ho visto, ma leggendo mi sembra di aver capito che la Danimarca ha raggiunto e fatto strike contro gli inglesi
ma non li vedevano lì davanti, da dovergli andare a sbattere contro?
E delle ragazze che esultano in reggiseno che vogliamo dire? Poi dicono che le cicliste so brutte![]()
Per battere la Francia ci vorrebbe la partita perfetta, purtroppo per noi ci sovrastano fisicamente e non di poco… E noi non stiamo giocando la nostra miglior partita al tiroil basket?
lo fanno almeno un po' vedere o il nulla?
Italvolley sotto 2 set a 1 con l'Argentina.
Si fa dura.
ma non c'è verso di vederla? Ne dazn ne la rai;
anche italbasket è dura

si, viste un po' qua e un po' la fa un po' schifo..ma non c'è verso di vederla? Ne dazn ne la rai;
anche italbasket è dura