Olimpiadi Tokyo

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
quando ti colleghi alle 8.30 direi che puoi vedere ultimi 70-80km quindi la parte fondamentale,io ovviamente vado via in bici,le gare al sabato mattina non le digerisco
io invece non digerisco le sveglie al sabato mattina :mrgreen: anche troppi km..la metterò alle 9 e via. sperando di non vedere già pogacar da solo con 15 minuti di vantaggio
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
te lo diremo su Strava >@<:mrgreen: :))):


tanto io sarò in piscina, con le…..a mollo :==

Non ci sarà su RaiPlay, perché la RAI non ha i diritti per lo streaming.

Le Olimpiadi non si potranno vedere e nemmeno rivedere in streaming su Raiplay perché tutti i diritti per lo streaming online li ha presi il gruppo Discovery.

Quindi niente mare caro :mrgreen:
Ho preso il videoregistratore in cantina;pirlùn^
 

tod77

Novellino
11 Gennaio 2012
79
25
Visita sito
Bici
Bottecchia RS800 Mille
Guarda 10 giorni fa sul Mortirolo ho visto sia Bettiol sia Caruso oltre ad altri pro..a tutta e sottolineo erano a tutta..versante da Monno..nel pezzo duro Bettiol era a tutta e il Caruso è andato via da lui con una progressione impressionante.

Con questo per dire che il kom di Bettiol è relativo..ma la ns. vera punta sarà Caruso.

Peccato che Tratnik lo sa ed avrà avvisato i ds sloveni.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.446
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Le Olimpiadi non si potranno vedere e nemmeno rivedere in streaming su Raiplay perché tutti i diritti per lo streaming online li ha presi il gruppo Discovery.

Quindi niente mare caro :mrgreen:
aspè, non si può vedere la gara in streaming da nessuna parte senza abbonamenti? nè in diretta nè in differita? quindi non avendo la tv sono fregato?
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
aspè, non si può vedere la gara in streaming da nessuna parte senza abbonamenti? nè in diretta nè in differita? quindi non avendo la tv sono fregato?
Purtroppo si è così.

Non dirmi niente che tra dazn, prime, infinity, sky per me che guardo anche il calcio mi hanno tirato scemo...
 
  • Sad
Reactions: Fitzcarraldo