Olmo....la biciclissima

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Con la mia Zerouno l'assemblaggio procede (a rilento). Arrivate le fiammanti Trimax 25 (basso profilo), ottime per una bici da salita come vorrei che fosse la mia nuova bimba. Peso: 1417g, non male per essere in ALU. Per ora provate solo al banco: scorrevolissime! :cool:
Considerando i pesi del telaio e dei vari componenti (comunque non esoterici) dovrebbe uscirne una peso-piuma... diciamo che montando un monocorona in questo senso sono anche agevolato... vedremo il verdetto finale. ;-)
 
Ultima modifica:

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Se vuo un manubrio molto leggero, potresti valutare questo:


Io l'ho trovato molto valido e credo che ci stia molto bene sulla Zerouno.
volevo provare un modello "aero" con passaggio cavi semi interno , preferirei un modello non cinese, non che abbia pregiudizi sui prodotti cinesi, ma diciamo che preferisco prendere un manubrio rivendibile e avere una garanzia migliore.
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Mi sono fatto il regalo per il nuovo anno, non ho resistito alla scimmia, ho preso il manubrio, e ci ho aggiunto un nastro nuovo tutto nero della supacaz ( il bicolore non ci stava bene a mio parere , visto che va avvolto solo la curva) e 2 nuovi portaborraccia Tacx Ciro uguali, al momento ne avevo 2 diversi, quello della elite non mi entusiasma e l'altro non lo vendevano più dello stesso colore, quindi 2 nuovi :))):
Secondo me è proprio bello, poi con i cavi semi nascosti riesce bene...
Screenshot (232).png

ahhhh la scimmia.......... :doh: :twisted::twisted::twisted:;pirlùn^
 
Ultima modifica:

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v

lupin06

Novellino
30 Marzo 2018
51
15
45
Milano
Visita sito
Bici
MTB RR 540
questo mi piace...dovrebbe starci bene...è carino anche nella versione rosso nera