Ciclocancello
Scalatore
- 16 Gennaio 2018
- 7.493
- 4.215
- Bici
- Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
a dire il vero più nello shopping che nelle uscite, ultimamente ho la cervicale e la schiena che mi fanno penare, cosi da sabato inizio le sedute dal masssoterapista, che mi aggiusta un pò, che sono messo da cani...Buonasera gente, vedo che vi siete dati da fare!
Bello, bello anche il nuovo manubrio! Certo che la stai coccolando mica poco la tua bimba!Montato il nuovo manubrio!!! ci sta bene, e tanto anche, solo cosi aumento la media
Vedi l'allegato 193706
Vedi l'allegato 193708Vedi l'allegato 193705
caspita che peso, il monocorona alleggerisce tantissimo, bella complimenti!!!Finalmente, finita! (o quasi).
Sono molto soddisfatto, e' assai piu' bella di fatto che in foto.
Il risultato alla bilancia (6.515g senza pedali, tg 50) e' ottimo anche se sono stato agevolato dai rim e dalla monocorona.Anche con i pedali rimarrei (sia pure di poco) sotto il limite UCI!
P.S. E il costo e' anche molto contenuto: circa 28 cent/g
Vedi l'allegato 193936
Vedi l'allegato 193937Vedi l'allegato 193938
per lavoro e salute l'ho trascurata tantissimo, mi faccio perdonare abbellendola almenoBello, bello anche il nuovo manubrio! Certo che la stai coccolando mica poco la tua bimba!
(con la mia sono finalmente in dirittura d'arrivo... a breve le foto)
Eh, si'. Considera che la monocorona (guarnitura con pedivelle e corona da 38, e13 trs+) tra l'altro e' anche bella leggera: 605g!caspita che peso, il monocorona alleggerisce tantissimo, bella complimenti!!!
P.s. dislivello sella manubrio importante!
io l'ho posizionato in un altro punto, strano però...Nel modello pubblicizzato nel sito non c'e'... Io invece sul mio telaio ho trovato questo marchietto!
Vedi l'allegato 194249
Bhe' penso che la collocazione sia ininfluente...io l'ho posizionato in un altro punto, strano però...
Vedi l'allegato 194305
Componentistica a dir poco insolita. Ha un motivo particolare o è solo per sfizio?Non potendo uscire causa meteo avverso, ho approfittato per un piccolo setup. Cambiati stem, reggisella e sella. Ora siamo a 6.435g (limati 80g)..... Sto diventando grammomaniaco!Vedi l'allegato 194492Vedi l'allegato 194493Vedi l'allegato 194494
Si', e' una bici abbastanza fuori standard (come del resto lo sono anch'ioComponentistica a dir poco insolita. Ha un motivo particolare o è solo per sfizio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?