Ragdoll
Apprendista Velocista
mah io dico la mia vedo qualcuno che vende gia' il Soon a un prezzo, ma siamo siuri perchè non verrà commercializzato prima del 2011 se non erro, comunque bello è bello soprattutto è alla moda, se pero' poi sia anche molto pro-comfort non so, mi terro' ancora un po' il mio nel dubbio...
grazie discesista....
grazie discesista....