forse sto per unirmi a voi possessori di olmoooo! ho nel mirino la soon montata f0 e chorus!a tal proposito....i pesi pubblicati nel sito sono veritieri?io prenderei una 58...non vorrei ritrovarmi brutte sorprese!sui tempi di consegna cosa mi dite?e naturalmente ben vengano altre indicazioni utili..visto che la spesa che andrò ad effettuare sarà notevole per le mie tasche di studente!
.
