Si riceve una risposta generata automaticamente dal sito di Ivan Basso.tutto li'.provate a mandare una e-mail sul sito www.ivanbasso.it scrivendo "vergognati" e riceverete una email di risposta che vi farà riflettere...
Si riceve una risposta generata automaticamente dal sito di Ivan Basso.tutto li'.provate a mandare una e-mail sul sito www.ivanbasso.it scrivendo "vergognati" e riceverete una email di risposta che vi farà riflettere...
11/05/2007 Landis attacca la Usada: vogliono che incastri Armstrong Floyd Landis passa nuovamente allattacco e scgelie lartiglieria pesante. Lo statunitense, che lunedì vedrà iniziare il suo processo davanti allagenzia americana antidoping (Usada), ha accusato proprio i dirigenti della Usada di avergli fatto una proposta che suona così: «Mi hannod etto che se fornivo loro prove per incastrare Lance Armstrong, avrei avuto la pena più lieve possibile. Una proposta che io trovo offensiva: in questo quadro, come potrò contare su un giudizio obiettivo? Anche perché non ho alcuna informazione da fornire nei riguardi di Lance Armstrong.
....
Credere che quello che dice landis sia oro colato è dura........
Non è che sia proprio passato remoto
le sacche di sangue di basso sono in vendita su ebay:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190111108152&ssPageName=ADME:B:EF:US:2
Credere che quello che dice landis sia oro colato è dura........
E' caos, sembrano tornati i tempi d'oro di Mani Pulite,
ogni giorno saltava fuori il nome di un capoccia invischiato,
spero che alla fine della fiera sia cambiata un po' l'aria...
Che bello... possiamo rivedere il siparietto fra Fede e Brosio fuori il palazzo del CONI?E' caos, sembrano tornati i tempi d'oro di Mani Pulite...
Che bello... possiamo rivedere il siparietto fra Fede e Brosio fuori il palazzo del CONI?
le sacche di sangue di basso sono in vendita su ebay:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190111108152&ssPageName=ADME:B:EF:US:2
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?