Operacion Puerto

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
O mi prendi in giro o fai finta di non capire o (mi fermo qui).

Ci sono 200 sacche di sangue che NON state identificate e verranno DISTRUTTE.
Se fosse come dici tu(che il calcio non c'entra nulla)e visto che di ciclisti ed atleti(atletica leggera)implicati sappiamo già tutto perchè non verranno identificate?
Chi stanno cercando di coprire?
Pescatori? Tiratori di arco? Atleti di canoa? Scrittori? Pescivendoli? Banchieri?
Ai posteri l'ardua sentenza.
DOVE AVREI detto che il calcio non c'entra NIENTE? Io ho ESCLUSIVAMENTE PARLATO del caso Le Monde.
Comunque buona giornata.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
DOVE AVREI detto che il calcio non c'entra NIENTE? Io ho ESCLUSIVAMENTE PARLATO del caso Le Monde.
Comunque buona giornata.

Nel momento in cui affermi che le sacche non verranno identificate perchè non esistono affermi che non c'entra niente.
Tu l'hai scritto, mica io.

E se può farti piacere saperlo, sappi che il Barcellona negli ultimi anni è stato multato due volte dalla WADA per non aver notificato il loro spostamento da una parte all'altra(ritiro o qualcosa del genere), ostacolando dunque i controlli antidoping.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Piccolo O.t. Cipollini ??? Con la nuova filosofia antidoping della Rai perché invitano Cipolloni che è fortemente implicato nell'operacion puerto tanto che secondo la gazzetta sembrava già condannato visto quello che è venuto fuori...
 
A

Alvise Martinengo

Guest
Piccolo O.t. Cipollini ??? Con la nuova filosofia antidoping della Rai perché invitano Cipolloni che è fortemente implicato nell'operacion puerto tanto che secondo la gazzetta sembrava già condannato visto quello che è venuto fuori...

C'aveva la sarcoidosi polmonare da piccolo. Non colpevole.
Tutto quello che finisce in -osi (bilharzosi o cancerosi) ti libera da ogni peccato.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Se Cipollini non ha fatto causa alla Gazzetta le chiacchiere stanno a zero. Vuol dire che quel che ha scritto la Gazzetta è vero. Quindi in televisione dovrebbe andarci si, ma per confessare tutto (in realtà dovrebbe andare prima al CONI), non per tentare un'inutile difesa mediatica.

Scommetto che uscirà qualcosa di indecente da quella puntata: parleranno di quello che ha scritto la Gazzetta per qualche minuto (ovviamente gli innocentisti si sprecheranno), "chiarito" tutto, si tornerà a commentare il Tour con il supporto di Cipollini.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Se Cipollini non ha fatto causa alla Gazzetta le chiacchiere stanno a zero. Vuol dire che quel che ha scritto la Gazzetta è vero. Quindi in televisione dovrebbe andarci si, ma per confessare tutto (in realtà dovrebbe andare prima al CONI), non per tentare un'inutile difesa mediatica.

Scommetto che uscirà qualcosa di indecente da quella puntata: parleranno di quello che ha scritto la Gazzetta per qualche minuto (ovviamente gli innocentisti si sprecheranno), "chiarito" tutto, si tornerà a commentare il Tour con il supporto di Cipollini.

Dimentichi che faranno vedere le grandi vittorie di Cipollini come la Sanremo e il mondiale 2002 (sempre che gli rimangano...) , ma probabilmente glisseranno sull'argomento...
Cmq si sa qualcosa è partita un'inchiesta oppure lascieranno stare e insabbieranno tutto sperando che tutto vada nel dimenticatoio???
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Dimentichi che faranno vedere le grandi vittorie di Cipollini come la Sanremo e il mondiale 2002 (sempre che gli rimangano...) , ma probabilmente glisseranno sull'argomento...
Cmq si sa qualcosa è partita un'inchiesta oppure lascieranno stare e insabbieranno tutto sperando che tutto vada nel dimenticatoio???
No no, Bulbarelli ha detto (cito a memoria) che "spiegherà anche quello che è successo in questi mesi".
Ora che ci penso però, potrebbe anche dare buca.

Si, qualcosa è aperto:
http://www.coni.it/attivit%C3%A0-istituzionali/antidoping/18883-antidoping-la-procura-coni-apre-un-fascicolo-sul-ciclista-mario-cipollini.html

Di Rocco ha detto anche che indagherà sul ritiro in Spagna.
 
Ultima modifica:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
No no, Bulbarelli ha detto (cito a memoria) che "spiegherà anche quello che è successo in questi mesi".
Ora che ci penso però, potrebbe anche dare buca.

Si, qualcosa è aperto:
[url]http://www.coni.it/attivit%C3%A0-istituzionali/antidoping/18883-antidoping-la-procura-coni-apre-un-fascicolo-sul-ciclista-mario-cipollini.html[/URL]

Di Rocco ha detto anche che indagherà sul ritiro in Spagna.
Beh DiRocco è uno dei pochi che fanno veramente qualcosa..
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
[..] Oggi la Rai ha annunciato che – nei prossimi giorni – Mario Cipollini sarà ospite della trasmissione in diretta del Tour. Ora, non per farci i fatti degli altri: ma il buon Mario pochi mesi fa è stato investito da un dossier pesante e documentatissimo da parte della Gazzetta dello Sport. Dossier (lo si accusa di doping massiccio) rispetto al quale ha rifiutato di fornire qualunque spiegazione. Ospitarlo nella televisione pubblica richiederebbe, secondo noi, prima di tutto un confronto serio e a tutto campo su quel dossier. Perché se il buon Mario comincia a criticare i corridori di oggi e la loro poca voglia di faticare, beh noi cambiamo subito canale.

http://blog.cyclingpro.it/2013/07/11/lipocrisia-di-mcquaid-su-pantani-e-altro/
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
[..] Oggi la Rai ha annunciato che – nei prossimi giorni – Mario Cipollini sarà ospite della trasmissione in diretta del Tour. Ora, non per farci i fatti degli altri: ma il buon Mario pochi mesi fa è stato investito da un dossier pesante e documentatissimo da parte della Gazzetta dello Sport. Dossier (lo si accusa di doping massiccio) rispetto al quale ha rifiutato di fornire qualunque spiegazione. Ospitarlo nella televisione pubblica richiederebbe, secondo noi, prima di tutto un confronto serio e a tutto campo su quel dossier. Perché se il buon Mario comincia a criticare i corridori di oggi e la loro poca voglia di faticare, beh noi cambiamo subito canale.

[url]http://blog.cyclingpro.it/2013/07/11/lipocrisia-di-mcquaid-su-pantani-e-altro/[/URL]

facciano tutti i confronti che vogliono, basta che non tolgono tempo alla corsa visto che se non lo invitano per parigi, ci saranno tappe che decideranno la classifica!