tu non sei pagato e ti fai 27000 km all'anno... io il rispetto ce l'ho piú per te. 8 ore di allenamento io me le sono pure fatte, ma ho dovuto prendere ferie.Ma quanti puer pagati lo fanno?........................ NESSUNO
tu non sei pagato e ti fai 27000 km all'anno... io il rispetto ce l'ho piú per te. 8 ore di allenamento io me le sono pure fatte, ma ho dovuto prendere ferie.Ma quanti puer pagati lo fanno?........................ NESSUNO
Dopo tutti i casini accaduti in questi anni penso che le possibilità per il ciclismo siano 2:
-liberalizzazione del doping (almeno nessuno può tagliare le gambe all'altro facendo poi il santerellino);
-fare tabula rasa e partire di nuovo da zero, con maggiori spese sui controlli contro il doping
Sono due soluzioni drastiche di cui la prima è orribile, ma si avvicina a quella che credo realtà, la seconda penso che non accadrà mai (anche se sarebbe meglio).
Opinione personale!
Ciao
![]()
la maggior parte dei lavoratori ha un contratto di 40 ore la settimana -> otto ore al giorno.
lavorare otto ore non mi pare questa cosa mirabolante, dai.
infatti il discorso é quello... non capisco la gente che un giorno ama e l'altro disprezza, cascando dalle nuvole solo perché basso ha la faccia da bravo ragazzo. Io non disprezzo nessuno, come dici tu sono professionisti. Purtroppo ho imparato a non stupirmi quasi piú di niente...Verissimo, ma non stiamo parlando di normali lavoratori.
Parliamo di ciclisti Professionisti, e lui è un PROFESSIONISTA vero, e purtroppo il doping c'e per tutti o accettiamo questo concetto, oppure disprezziamoli tutti.............
Detto questo io sogno un ciclismo pulito, ma ora come ora cosi non è
infatti il discorso é quello... non capisco la gente che un giorno ama e l'altro disprezza, cascando dalle nuvole solo perché basso ha la faccia da bravo ragazzo.
basta guardarsi overcoming per sentire tutti i porxxi che tira per cambiare un pochino idea...![]()
vero é incredibile che non l'abbiano bippato... ...can.....can
![]()
Accendo la secondaanche se non capisco bene cosa intendi per fare tabula rasa
Liberalizzare il doping significa arrendersi,significa dare un messaggio esplicito a tutti che il doping non si può vincere e nemmeno ostacolare quando lo sarebbe se venissero prese delle decisioni opportune
dico la mia in un mare di ammissioni pro o contro ivan. premesso che sono x ivan.......... ma gli altri vanno a pane e acqua ? e tutti gli altri implicati perche corrono ? e quelle decine di altri atleti non ciclisti seguiti dal dottor fuentes dove sono i nomi ? solo di birillo ci sono le intercettazioni telefoniche ? allora o la legge e uguale x tutti......... oppure ivan deve correre..... sto leggendo massacro alla catena............. bhe penso che il doping nello sport di alto livello ci sia........ e c'è sempre stato....... siamo i + controllati ....... qui mi viene il dubbio che in mezzo ci sia qualcosa di + grosso........ come x pantani a madonna di campiglio dove si e vociferato di un colpo x evitare di pagare le scommesse (peraltro regolari) che qui lo eliminano dall'inizio anche perche se ho 3 euri io li puntavo su di lui.......
dico la mia in un mare di ammissioni pro o contro ivan. premesso che sono x ivan.......... ma gli altri vanno a pane e acqua ? e tutti gli altri implicati perche corrono ? e quelle decine di altri atleti non ciclisti seguiti dal dottor fuentes dove sono i nomi ? solo di birillo ci sono le intercettazioni telefoniche ? allora o la legge e uguale x tutti......... oppure ivan deve correre..... sto leggendo massacro alla catena............. bhe penso che il doping nello sport di alto livello ci sia........ e c'è sempre stato....... siamo i + controllati ....... qui mi viene il dubbio che in mezzo ci sia qualcosa di + grosso........ come x pantani a madonna di campiglio dove si e vociferato di un colpo x evitare di pagare le scommesse (peraltro regolari) che qui lo eliminano dall'inizio anche perche se ho 3 euri io li puntavo su di lui.......
sempre da gazzetta.it
Birillo, conti svizzeri e analisi a Madrid: i punti che scottano
Lindagine Operacion Puerto è scattata il 23 maggio 2006 a Madrid con larresto dei medici Fuentes e Batres, dei d.s. Saiz e Labarta e dellex biker Leon. Per la Guardia Civil era un «sistema criminale»: gli atleti si sottoponevano ad autoemotrasfusione, pratica dopante dal 1985, per avere un sangue più ricco di ossigeno da utilizzare prima delle gare. Ecco i punti che nel dossier chiamano in causa Basso.
7) GLI SMS Sono stati intercettati alcuni sms che Basso avrebbe inviato, dal suo cellulare, a Fuentes dopo la conclusione del Giro 2006.
.Come fanno nella boxe?bo, fosse solo 1 qstione di scommesse la si può risolvere come avveniva- avviene ed avverrà nel pugilato.
Scusate ma se fosse vero Basso merita il premi fesso dell'anno.
Ma su che pianeta vive?
L'inchiesta parte a 5 giorni dalla fine del giro, lui finito il giro in piena inchiesta gli invia degli sms?!?!!
Certe cose mi sembrano paradossali, mi fanno cadere le braccia a terra, tanto da mettere il dubio la loro reale esistenza.
Spero solo che questa storia finisca al + presto possibile x Basso con un verdetto chiaro ed inequivocabile.
Ma spero ancora con più forza che la storia faccia emergere tutte le persone coinvolte.
Fuentes nn è l'unico detentore del sistema doping dello sport ma chi ha sbagliato deve pagare ed anche pesantemente, ma lo devono fare tutti.
Noi qui stiamo parlando solo di Basso, giustamente, ma altretanto dovermmo parlare e chiedere a gran voce che venga tutto a galla.
Intanto fanno parlare di Basso, ma perché non parla + nessuno degli altri nomi che erano emersi?
Dopo tutto Valverde era un suo assistito ai tempi della Kelme, ed era stato fatto il suo nome, xé nn c'è +?
E che rapporti avevano quelli del Barca lo scorso anno campioni di tutto, mentre stanno vanno a rilento? Dopo tutto è emersma dagli atti una trattativa x farlo diventare medico sociale ed assicurasi i suoi servigi in esclusiva, trattativa fallita. Ma nn è rimasto nessun rapporto?!
Ecc ecc...
Alhoa
Perchè in spagna hanno archiviato tutto e chi s'è visto s'è visto.
E' stato il coni a richiedere tutto il materiale su Basso (e spero anche su gli altri corridori italiani coinvilti) e dopo aver esaminato il materiale hanno deciso di riaprire l' inchiesta.
Perchè in spagna hanno archiviato tutto e chi s'è visto s'è visto.
E' stato il coni a richiedere tutto il materiale su Basso (e spero anche su gli altri corridori italiani coinvilti) e dopo aver esaminato il materiale hanno deciso di riaprire l' inchiesta.
Hanno archiviato x la giustizia ordinaria.
La giustizia sportiva ha altri campi d'azione.
La wada ma dove sta?
Alhoa
Ma in Spagna l' inchiesta ormai è chiusa e dubito che venga riaperta.....