Operacion Puerto

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Basso parla con la sua bocca, ma sono parole suggerite dal suo avvocato.
Ovviamente ora stanno preparando la difesa.
Anche Simoni dopo le accuse a Basso ha fatto retromarcia, facendo la figura del cioccolatino. Ovviamente è stato consigliato da qualcuno.
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
Senza polemicao-oo-oo-o

Ma ci credi ancora?????
Ho seguito tanto questa vicenda e scritto pochissimo qua sul forum su questa vicenda fino ad oggi dopo le dichiarazioni di basso.........ora ho detto la mia....posso???

o-oo-oo-o

il fatto è che tutti si dicono schifati ... tutti che mandano a vaffa tutti etc.etc. ...

sembra che vi abbiano detto che non esiste babbo natale :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... ma lo sanno anche i muri che l'ambiente sportivo professionistico ... nota bene non solo il ciclismo ma NUOTO,SCI,CALCIO,BASKET,FOOTBALL, TENNIS (MA HAI VISTO LE BRACCIA DI NADAL ;nonzo%) .... PING PONG, VOLANO, SCALA 40 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... ed in generale dove girano MILIONI E MILIONI DI EURO ... è un ambiente dove conta solo il risultato e a tutti i costi

... ma come ... non esiste BABBO NATALE!!!! :cry::cry::cry:

in amicizia o-o
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
....a Te invece non rispondo neppure...............Ti ho mai detto che parli o pensi pietosamente????;nonzo%

lungi da me l'offenderti .... non ho mai detto che parli, scrivi o pensi pietosamente ... è che quando però si manda la gente affa'nculo tanto facilmente come spesso ti ho letto fare (quando si parla di doping, non in generale sia chiaro) poi sono i topic che diventano pietosi ... e comunque anche avendo ragione al 100% sarebbe auspicabile mantenere sempre una certa educazione ... ripeto non era mia intenzione offenderti, non me ne viene nulla in tasca ... o-o
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Comunque diamo a Cesare quello che è di Cesare, a Basso è stato contestato il tentativo di doparsi, non di essersi dopato durante le gare....è importante sottolineare questo aspetto per un corridore che non commesso nessuna irregolarità durante le competizioni

Certo certo, è normalissimo che uno che stravince il Giro abbia poi voglia di provare a doparsi per vedere l'effetto che fa (vengo anch'io no tu no :mrgreen: citazione)
 

marcos

Novellino
27 Luglio 2004
27
0
Visita sito
nessuna meraviglia se in un contesto di falsità qualcuno decide di non sacrificarsi sull'altare del buonismo per essere poi buttato via salvo poi alimentare la morbosità in caso di brutta fine. Basso non fa altro che limitare i danni ma non è certo più ipocrita di un intero movimento che tenta di sacrificare solo lui per ripulire la facciata. Se tutti condividiamo, come di fatto emerge dalla discussione, che tra i prof. tutti usano tutto è più ipocrita lui o tutti quelli che non vengono beccati? Non scandalizziamoci e prendiamo solo atto che quello è un mondo in cui lo sport conta poco in cui gli eroi sono scomparsi da tempo. Se vogliamo parlare di sport andiamo a pedalare nelle gare amatoriali dove ci si diverte, si incontrano amici di vecchia data si soffre e importa solo arrivare.
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
mi rispondete sinceramente?..... se vi offrono un contratto da 500.000€ all'anno per tre anni più i premi e vi dicono che dovete vincere a tutti i costi voi rinunciate o ci fate un pensierino? siate sinceri però........

chi ha solo per un attimo avuto un attimo di titubanza nel dare la risposta si sarebbe dopato :mrgreen:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
lungi da me l'offenderti .... non ho mai detto che parli, scrivi o pensi pietosamente ... è che quando però si manda la gente affa'nculo tanto facilmente come spesso ti ho letto fare (quando si parla di doping, non in generale sia chiaro) poi sono i topic che diventano pietosi ... e comunque anche avendo ragione al 100% sarebbe auspicabile mantenere sempre una certa educazione ... ripeto non era mia intenzione offenderti, non me ne viene nulla in tasca ... o-o

Ma sai....sull'onda della rabbia provata nel sentirsi presi per il ciap, se ne dicono di cose......in ogni caso quello che dico prima lo penso..sempreo-o
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
nessuna meraviglia se in un contesto di falsità qualcuno decide di non sacrificarsi sull'altare del buonismo per essere poi buttato via salvo poi alimentare la morbosità in caso di brutta fine. Basso non fa altro che limitare i danni ma non è certo più ipocrita di un intero movimento che tenta di sacrificare solo lui per ripulire la facciata. Se tutti condividiamo, come di fatto emerge dalla discussione, che tra i prof. tutti usano tutto è più ipocrita lui o tutti quelli che non vengono beccati? Non scandalizziamoci e prendiamo solo atto che quello è un mondo in cui lo sport conta poco in cui gli eroi sono scomparsi da tempo. Se vogliamo parlare di sport andiamo a pedalare nelle gare amatoriali dove ci si diverte, si incontrano amici di vecchia data si soffre e importa solo arrivare.

Magari fosse così..........nelle gare amatoriali gira roba da bbbbrividi :cry:
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
Forse Basso cerca di fare quelli che farebbero molte persone al suo posto: salvarsi il posto!
Immaginiamo che Ivan sappia che la sua "cura" la prendono bene o male anche gli altri colleghi; immaginiamo che si sia sentito incastrato da un sistema dove gli interessi la fanno da padrone, dove periodicamente si cerca il mostro da esporre in piazza per alzare polvere, dove chi ha santi in paradiso non viene mai coinvolto. Può darsi che, a quel punto, abbia deciso di rispondere con le armi di cui era in possesso, i cavilli legali e le frasi di comodo. Non sarà eticamente il massimo, ma siamo sicuri che dove circola molto denaro gli attori dello spettacolo siano tutti immacolati? Che solo pochi "cattivi" rubino la merenda agli altri bambini bravi?
Si fa presto a mettere alla gogna le persone, ma occorre sapere tutta la verità per esprimersi con assoluta certezza, e non sono certo gli organi di informazione ad aiutarci.
Detto questo, considero la bici altra cosa, spero questa sera di uscire presto dall' ufficio e andare a farmi una pedalata, senza pensare a prestazioni sensazionali ma solo per il gusto di farlo, e questa per me chiama si chiama "ricchezza".gandalf
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
43
tarquinia
Visita sito
o-oo-oo-o

il fatto è che tutti si dicono schifati ... tutti che mandano a vaffa tutti etc.etc. ...

sembra che vi abbiano detto che non esiste babbo natale :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... ma lo sanno anche i muri che l'ambiente sportivo professionistico ... nota bene non solo il ciclismo ma NUOTO,SCI,CALCIO,BASKET,FOOTBALL, TENNIS (MA HAI VISTO LE BRACCIA DI NADAL ;nonzo%) .... PING PONG, VOLANO, SCALA 40 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... ed in generale dove girano MILIONI E MILIONI DI EURO ... è un ambiente dove conta solo il risultato e a tutti i costi

... ma come ... non esiste BABBO NATALE!!!! :cry::cry::cry:

in amicizia o-o
stà cosa l'avevo detta pure io, vedrai che ti ignoreranno tutti perchè qui molti credono che simoni davvero aveva le caramelle dopanti, o che casagrande il caffè al nandrolone, o che bugno aveva una sviscerata passione per il caffè, o che negli anni 90 i ciclisti avessero il sangue denso perchè mangiavano tanta marmellata.......
o che moser da pensionato andava di più di moser giovane, o che a mercx l'hanno imbrogliato, o che frigo aveva la nonna malata, ma manzano non lo ha letto nessuno? ma simeoni?
stè 200 sacche di chi erano? basso ci avrebbe messo 50 anni a riempirle tutte......
allora basso è una ***** ok, ma tutti gli altri? 77 sono di basso, quindi almeno altri 25 corridori hanno il loro sangue in queste sacche.....
loro nn sono merde? loro non stanno imbrogliandovi? e chi sono?
simoni in salita battagliava con basso, ha battagliato con pantani, con gotti, tutti sporchi e lui solo pulito? e se lui sporco cunego pulito?
se ne fate una storia di coerenza allora penso che nn dovremmo guardare più lo sport in tivù, anche perchè l'unica differenza tra il ciclismo e gli altri sport è che nel ciclismo qualche controllo c'è, andatelo a chiedere ai calciatori che sono tutti testimoni di geova.....
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
Forse Basso cerca di fare quelli che farebbero molte persone al suo posto: salvarsi il posto!
Immaginiamo che Ivan sappia che la sua "cura" la prendono bene o male anche gli altri colleghi; immaginiamo che si sia sentito incastrato da un sistema dove gli interessi la fanno da padrone, dove periodicamente si cerca il mostro da esporre in piazza per alzare polvere, dove chi ha santi in paradiso non viene mai coinvolto. Può darsi che, a quel punto, abbia deciso di rispondere con le armi di cui era in possesso, i cavilli legali e le frasi di comodo. Non sarà eticamente il massimo, ma siamo sicuri che dove circola molto denaro gli attori dello spettacolo siano tutti immacolati? Che solo pochi "cattivi" rubino la merenda agli altri bambini bravi?
Si fa presto a mettere alla gogna le persone, ma occorre sapere tutta la verità per esprimersi con assoluta certezza, e non sono certo gli organi di informazione ad aiutarci.
Detto questo, considero la bici altra cosa, spero questa sera di uscire presto dall' ufficio e andare a farmi una pedalata, senza pensare a prestazioni sensazionali ma solo per il gusto di farlo, e questa per me chiama si chiama "ricchezza".gandalf

Quoto.....io questa mattina mi sono fatto un caffè e cinque biscotti e poi 65 km con la mia piccola sotto il sedere......uno spettacolo o-o