![]()
si potesse leggere nel pensiero ...
L.A. " Very good ... I'm the winner again"
I.B. "ostrega ... eufemiano tratta meglio lui" ... eufemisticamente parlando/scrivendo...
![]()
ehehe hai proprio ragione!
![]()
si potesse leggere nel pensiero ...
L.A. " Very good ... I'm the winner again"
I.B. "ostrega ... eufemiano tratta meglio lui" ... eufemisticamente parlando/scrivendo...
![]()
Per chi si stupisce dei risultati precedenti di Basso ... della sua "esplosione" ... di cosa avevano fatto gli altri italiani prima ... del fatto che Basso e Ullrich si vedevano in sala d'attesa dal ginecologo iberico ... vediamo un po i risultati al tour di un robot ... pardon volevo dire persona che fino a prova contraria è pulita e li batteva
2005Armstrong L.USA
2004Armstrong L.USA
2003Armstrong L.USA
2002Armstrong L.USA
2001Armstrong L.USA
2000Armstrong L.USA
1999Armstrong L.USA
... questo si santo subito ... voglio dire ... da pulito stracciare ripetutamente quei bombatoni di Basso, Ullrich, Pantani etc.etc. ... insomma Basso avrà fatto dichiarazioni al limite del ridicolo però non crocifiggiamolo per questo ...
è il sistema intero che è marcio!!!
Niente quello, e ai bambini:
"Mangia! Guarda che io per mantenerti do il sangue!"![]()
attento Magoo che magari qualcuno dice che Pantani era pulito!
I sospetti sono fantasia, la realtà è fatta invece di prove. Pantani per ben 7 volte è stato indagato e non hanno trovato nulla. Pulito o bravo il medico io non lo so. Idem per l'odiosissimo amerikano.
Previti con una condanna passata in giudicato in cassazione siede in Parlamento, mi sembra decisamente più scandaloso...


... qualcuno mi spiega come sia possibile grazie 
attento Magoo che magari qualcuno dice che Pantani era pulito!
Infatti io ho scritto che Lance fino a prova contraria è pulito ... stessa cosa dicasi per il Pirata ... certo che allora Ullrich e Basso che sono stati beccati erano proprio due scarsoni a prendersele nei denti dall'amerikano (o lui era fuori natura, fenomenale, gran motore)
... qualcuno mi spiega come sia possibile grazie
![]()
Dichiarazioni di Basso:
Lo sfogo del varesino: "Non mi sono piaciuto nella conferenza, non sono riuscito a scusarmi. Dovevo confessare un anno fa, ho nascosto tutto pure alle persone più care. Adesso voglio riconquistare la fiducia di chi credeva in me.
TUTTO COSTRUITO,ANCHE QUESTO,E' PROPRIO BRAVO.
Carlo, qua da noi ne hanno pure intercettati un paio e tanto corrono lo stesso.
Altro che excalibur.Per fare una salita qui intorno sono andati venti secondi piu' forte dei prof al giro del 2004
non vorrai mica dire che excazzibus ce l'hanno anche gli altri![]()
![]()
Ragazzi, ma che dite mai !
Non vi ricordate qual'è l'opinione dominante del forum ?
Non mi direte che uno cambia idea così, in 15 giorni...
IL DOPING NON ESISTE !

dalla gazzetta:
OLBIA - A pochi giorni dall'inizio del Giro d'Italia la Tinkoff ha fatto sapere di aver sospeso Hamilton e Jaksche. ''Il Team Tinkoff Credit Systems, al termine di lunghe e approfondite riflessioni, ha deciso di non schierare al via del prossimo Giro d'Italia il tedesco Jorg Jaksche e lo statunitense, campione olimpico, Tyler Hamilton'', si legge in un comunicato. La squadra russo-italiana vuole chiarire, infatti, il loro coinvolgimento nella Operation Puerto sul doping in Spagna. (Agr)



Dici sul serio o mi prendi per il c.??? Dai, sono in tanti a pensarlo. Dopo una tappa come quella si possono fare le czzt più incredibili... sai la stanchezza, lo stress... Però Simoni era troppo furibondo per essersela inventata li di sana pianta, in fondo non era la prima volta che le buscava.
Sarò stupido o chissà cosa:
io gli credo!!!!
Mi è dispiaciuto che abbia ammesso tutto, dato che non credevo fosse possibile. Ma credo alle sue spiegazioni, mi sembra una persona pulita che ha fatto tanto bene al ciclismo.
L'anno scorso sulle strade del giro mi ha rifatto appassionare al ciclismo dei pro, con i suoi attacchi in salita e le sue capacità a cronometro (cavolo, dal vivo faceva paura!!!).
Sò che molti mi daranno contro, ma io gli credo!
