Operacion Puerto

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
beh...

Torino, - Anche il mondo delle bocce è coinvolto nel problema doping. Un giocatore è infatti risultato positivo ad un test effettuato a Genova nel mese di luglio al termine del campionato italiano. Le analisi avevano rilevato nelle urine dell'uomo, 46enne, tracce di atenololo, una sostanza betabloccante e quindi soggetta a restrizioni. Il giocatore si è giustificato dicendo di assumere il prodotto incriminato per i suoi problemi di ipertensione arteriosa.

:-x

Infatti abbassando la pressione arteriosa controlla meglio la mano ed il tiro viene giusto, giusto come lo voleva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Infatti abbassando la pressione arteriosa controlla meglio la mano ed il tiro viene giusto, giusto come lo voleva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' la dimostrazione che nello sport professionistico, qualunque esso sia, c'è qualcosa che non quadra, soprattutto nella mentalità di affrontare la competizione.
Lo sport agonistico e anche quello amatoriale dovrebbe essere rifondato come concetto, metodo e mentalità.

E' la dimostrazione che nello sport professionistico, qualunque esso sia, c'è qualcosa che non quadra, soprattutto nella mentalità di affrontare la competizione.
Lo sport agonistico e anche quello amatoriale dovrebbe essere rifondato come concetto, metodo e mentalità.
non ricordo dove avevo sentito che uno degli sport con il piu alto tasso di doping è il biliardo!
serve pe far stare la mano ferma nel tiro..
tra l'altro si "dopano" anche i cecchini in guerra..
è un circolo vizioso che purtroppo non finirà mai!

cinghio

Novellino
20 Luglio 2007
90
0
56
Bologna
Visita sito
Bici
Colnago: C59 - Dream HP

Hai ragione!!!!
La vera contraddizione stà nei termini "sport" e "professionistico" o sei sportivo o devi portare la "pagnotta" a casa ad ogni costo.....non sò se mi sono spiegato.

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Hai ragione!!!!
La vera contraddizione stà nei termini "sport" e "professionistico" o sei sportivo o devi portare la "pagnotta" a casa ad ogni costo.....non sò se mi sono spiegato.

Ti ho capito benissimo: i professionisti lo fanno per lavoro, gli amatori no. Infatti tollero ancora meno rispetto ai professionisti, l'amatore che fa la gara la domenica e si dopa per portare a casa un prosciutto. Almeno da queste persone mi aspetto un pò più di rispetto nei confronti di questo bellissimo sport.

è si
vino positivo..
Dopo l'assoluzione di Petacchi, prosciolto dall'accusa di doping mossa dalla Procura del Coni, il ciclismo torna subito nel buio con la positività di Alexandre Vinokourov al Tour de France. Il sangue del kazako avrebbe presentato due tipi di globuli rossi, segno evidente di una trasfusione ematica.

da tgcom.it

roger

Novellino
27 Luglio 2005
34
15
57
Lombardia (MI)
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro Team
L'unica via d'uscita possibile a questa situazione, sarebbe quella di organizzare giro,tour e vuelta per almeno 5 anni per squadre nazionali e non più per team.
L'ingaggio ai corridori potrebbe essere garantito dagli sponsor personali, che avrebbero uno spazio disponibile sui calzoncini e su una piccola banda della maglia, oltre che naturalmente su caschi,scarpe e biciclette.

W il ciclismo.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
ma a che lo finiscono a fare sto tour....ma dai...siamo proprio alla frutta....e il problema è che non mi stupisce + nulla,purtroppo.
A quando rasmussen???;nonzo%

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
ma a che lo finiscono a fare sto tour....ma dai...siamo proprio alla frutta....e il problema è che non mi stupisce + nulla,purtroppo.
A quando rasmussen???;nonzo%

Scusate ma avete notato che gli unici presunti dopati che sono rimasti a casa sono italiani ?
Allora : Siamo più STUPIDI o siamo più ONESTI oppure tuttedue le cose ?

Petacchi assolto e il CONI (TdiC) vuole fare ricorso , di Gibilisco non si sente più parlare e gente come Agricola continua a fare il suo "lavoro "
Non siamo alla frutta , ci stanno semplicemente usando come Capri espiatori .

P.S. ma avete visto come corre di già l' uccellino DEL PIERO con pochi giorni di preparazione ?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Land

Pignone
2 Ottobre 2005
119
0
59
Abruzzo
Visita sito
Ho visto Rasmussen in una tappa in salita con Contador che scattava, il danese mi dava l'impressione di essere un marziano non dalla pedalata, ma dal viso sudato, pareva un extraterrestre di Roswell. Rispetto agli anni passati il suo viso ha perso la simpatia e la la serenita' che emanava.

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Ho visto Rasmussen in una tappa in salita con Contador che scattava, il danese mi dava l'impressione di essere un marziano non dalla pedalata, ma dal viso sudato, pareva un extraterrestre di Roswell. Rispetto agli anni passati il suo viso ha perso la simpatia e la la serenita' che emanava.

Quoto e personalmente inizia anche a starmi un pò sulle pa..e!