Operacion Puerto

olrac1

Pignone
11 Settembre 2006
221
1
Lovere (BG)
Visita sito
Sono a dir poco amareggiato anche perchè poi la gente generalizza il tutto e vi spiego cosa mi è successo:
ieri stavo salendo su una salita pedalabile abbastanza sciolto e una macchina mi ha affiancato gridandomi "brutti drogati".....io dapprima nono ho detto nulla poi li ho mandati a fare in c....
Devo ammettere di esserci rimasto male!!!
Io proporrei di non parlare più nel forum del ciclismo pro fino a quando le cose non miglioreranno effettivamente...potrebbe essere un modo per manifestare la nostra contrarietà e il nostro disprezzo per ciò che stqa accadendo.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io proporrei di non parlare più nel forum del ciclismo pro fino a quando le cose non miglioreranno effettivamente...potrebbe essere un modo per manifestare la nostra contrarietà e il nostro disprezzo per ciò che stqa accadendo.

o-oo-oè quello che ho sempre detto.....però se qualcuno spara cavolate e a zero su tutto....non posso stare zitto!!!

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
o-oo-oè quello che ho sempre detto.....però se qualcuno spara cavolate e a zero su tutto....non posso stare zitto!!!

...ogni volta che si parla di doping sembra che ti senti chiamato in causa...rilassati, dopo tutto ogni volta che qualcuno fa un'accusa...diciamo...azzardata, puntualmente viene confermata....quindi...o-o

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Scusate ma avete notato che gli unici presunti dopati che sono rimasti a casa sono italiani ?
Allora : Siamo più STUPIDI o siamo più ONESTI oppure tuttedue le cose ?

Per me siamo più onesti e questo mi soddisfa abbastanza anche se si potrebbe fare di più. Dire che saremmo stupidi ad applicare (assieme a pochi altri paesi) una severa disciplina antidoping nel ciclismo è fornire una giustificazione chi si dopa...
Ma che discorso del cavolo è dire "gli altri si dopano ed io no, però siccome non vinco mai allora sai che faccio? Mi dopo anch'io!" E' proprio questo che fa dilagare il doping! Invece bisognerebbe dire: "io sono fiero di essere pulito, pace se arrivo sempre ultimo".
Ovvio che questo discorso nello sport professionistico, ossia fatto per soldi sia un po' difficile da mettere in pratica... Difficile ma non impossibile, occorrono forse sponsor lungimiranti, reputazione cristallina e trasparenza assoluta. Certo che se si sentono ancora gli "addetti" lamentarsi perchè i ciclisti si sentono "perseguitati" dai troppi controlli...

Petacchi assolto e il CONI (TdiC) vuole fare ricorso ,
Petacchi andava condannato.
E' stato un grosso errore assolverlo in pieno a meno che non vi siano altre analisi o perizie che possono dimostrare che il limite NON è stato superato e che non sono a noi note.
Se le cose stanno invece come noto, la Procura fa bene a fare appello; c'è un limite ed è stato superato. La regola è stata infranta e quindi o si condanna Petacchi o si cambia la regola se questa non va bene.

di Gibilisco non si sente più parlare

Gli hanno dato due anni... Lo volevi ancora sentire parlare?
Per me adesso deve andare in fabbrica a lavorare alla catena di montaggio e stare zitto che fa più figura.

e gente come Agricola continua a fare il suo "lavoro "

Qui siamo d'accordo, Agricola andava radiato.. Ma il calcio non è il ciclismo e proprio per questo io sono contento dell'impegno antidoping del ciclismo...
Non mi lamento per i troppi controlli anzi ne vorrei di più negli altri sport!
E' incredibilmente stupido dire: "il calcio non ha controlli ne vogliamo meno anche nel ciclismo!" dovremmo dire invece "più controlli nel calcio, fate come il ciclismo che loro son seri nella lotta al doping!".
Occorre tendere ed allinearsi all'eccellenza e non al livello basso!

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Per me siamo più onesti e questo mi soddisfa abbastanza anche se si potrebbe fare di più. Dire che saremmo stupidi ad applicare (assieme a pochi altri paesi) una severa disciplina antidoping nel ciclismo è fornire una giustificazione chi si dopa...
Ma che discorso del cavolo è dire "gli altri si dopano ed io no, però siccome non vinco mai allora sai che faccio? Mi dopo anch'io!" E' proprio questo che fa dilagare il doping! Invece bisognerebbe dire: "io sono fiero di essere pulito, pace se arrivo sempre ultimo".
Ovvio che questo discorso nello sport professionistico, ossia fatto per soldi sia un po' difficile da mettere in pratica... Difficile ma non impossibile, occorrono forse sponsor lungimiranti, reputazione cristallina e trasparenza assoluta. Certo che se si sentono ancora gli "addetti" lamentarsi perchè i ciclisti si sentono "perseguitati" dai troppi controlli...

E' stato un grosso errore assolverlo in pieno a meno che non vi siano altre analisi o perizie che possono dimostrare che il limite NON è stato superato e che non sono a noi note.
Se le cose stanno invece come noto, la Procura fa bene a fare appello; c'è un limite ed è stato superato. La regola è stata infranta e quindi o si condanna Petacchi o si cambia la regola se questa non va bene.

Per me adesso deve andare in fabbrica a lavorare alla catena di montaggio e stare zitto che fa più figura.

Qui siamo d'accordo, Agricola andava radiato.. Ma il calcio non è il ciclismo e proprio per questo io sono contento dell'impegno antidoping del ciclismo...
E' incredibilmente stupido dire: "il calcio non ha controlli ne vogliamo meno anche nel ciclismo!" dovremmo dire invece "più controlli nel calcio, fate come il ciclismo che loro son seri nella lotta al doping!".

Quoto tutto o-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
... mi sa tanto che il prossimo anno vedremo vinokurov alla 9 colli ed alla mdd, purtroppo.
lotterà per il podio.
(forse anche tutti gli altri pro se il ciclismo professionistico decide di prendere un ... anno sabbatico)

...con i milioni di euro che ha farà la nove colli?...io mi ritirerei in un atollo....a piangere...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Secondo me la storia di un anno di stipendio e' grossa una ca**ta.Se uno viene beccato la squadra lo licenzia,quali soldi verranno versati all'UCI?
Certamente non quelli del corridore perche' di fronte ad un tribunale il foglio che firmano i corridori e' carta straccia.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
quella dello stipendio è un enorme caXXata voluta dagli organizzatori del Tour per tutelare la propria corsa.....ma secondo voi con il ciclismo di oggi quali corridori avrebbero firmato rischiando di perdere lo stipendio?....nessuno.....invece tutti hanno firmato.....chissà...forse lo stipendio se lo tengono ....e l'accordo con il tour era finto per non far perdere credibilità...alla Gran Boucle!!

quella dello stipendio è un enorme caXXata voluta dagli organizzatori del Tour per tutelare la propria corsa.....ma secondo voi con il ciclismo di oggi quali corridori avrebbero firmato rischiando di perdere lo stipendio?....nessuno.....invece tutti hanno firmato.....chissà...forse lo stipendio se lo tengono ....e l'accordo con il tour era finto per non far perdere credibilità...alla Gran Boucle!!
si appunto! infatti il foglio che hann firmato non vale proprio nulla!

Barosky

Pignone
18 Maggio 2006
104
0
Visita sito

esatto perchè quando gli chiedono di fare i controlli incrociati sangue urine loro dicono di no perchè hanno paura della siringa!

vedi Gattuso e Pirlo (Campioni del mondo) e poi gli altri non ricordo...

p.s. e io sono pure milanista ma quando sento che per colpa della morosa sono risultato positivo perchè faccio molto sesso senza protezione (Borriello)... mi cadono le palle! :cry

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS

Scusatemi forse non mi sono spiegato .
anche io sono convinto che siamo più onesti di tanti altri , quello che non mi piace è che secondo gli altri NOI siamo i DOPATI .

Mercoledi mattina leggendo sul corriere dello sport un articolo di un certo Rizzo mi si sono alzati i peli delle braccia ( per fortuna le gambe sono depilate ) !!!!!!!!!!!

Per troppe persone , molte delle quali scrivono sermoni sui giornali , SIAMO SOLO NOI i DOPATI .

E' Questo che non mi và giù !!!!!!!!!!!

o-o RIPULIAMO LO SPORT o-o