News Operazione Aderlass: 4 anni e 10 mesi al Dott. Schmidt

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
scusate ma si parla di 23 atleti hanno confessato, e di altri (208-23=185 casi, magari gli stessi hanno fatto più trasfusioni per cui saranno meno di altri 185, augurandolo), i loro nomi quindi sono secretati dall'agenzia di stampa o dalla giustizia tedesca? CI saranno altri sviluppi o ramificazioni dell'inchiesta?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
scusate ma si parla di 23 atleti hanno confessato, e di altri (208-23=185 casi, magari gli stessi hanno fatto più trasfusioni per cui saranno meno di altri 185, augurandolo), i loro nomi quindi sono secretati dall'agenzia di stampa o dalla giustizia tedesca? CI saranno altri sviluppi o ramificazioni dell'inchiesta?

La sentenza non è definitiva, ci sarà l'appello. I 208 casi riguardano "indizi" che proverebbero almeno quel numero.
Comunque il grosso della condanna riguarda le lesioni a quello che è stato male.
 

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
...grazie per la risposta, forse era già scritto in altri post e magari questa condanna arriva a valle di altre che non ho letto. Ho capito infatti che questa è una condanna per lesioni personali, cioè il dottore e l'equipe medica ha danneggiato il corridore (che forse è pure quello che li ha chiamati in giudizio se tanto mi da tanto). Allora formulo meglio la domanda le varie WADA e sotto agenzie e l'UCI con le sue diramazioni hanno gia'proceduto sullo stesso soggetto ed eventuali atleti?