Orbea: dal cuore dei Pirenei ai nostri cuori

Marcolino_200

Novellino
21 Marzo 2012
6
0
Visita sito
Bici
bo????
Ciao a tutti, mi hanno proposto una Orbea Orca Silver 2012 codice ORCA SFR montata tutta Sram Force nuova a € 3.300 il costo di listino è e 3.900 che dite la prendo? è un buon prezzo? fatemi sapere grazie
 

olmettoRM

Novellino
18 Gennaio 2011
5
0
Roma
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA G Sred
Ciao a tutti, mi hanno proposto una Orbea Orca Silver 2012 codice ORCA SFR montata tutta Sram Force nuova a € 3.300 il costo di listino è e 3.900 che dite la prendo? è un buon prezzo? fatemi sapere grazie

Secondo me si: ottima bici (io ho una orca gold 2012) da poco e sono soddisfattissimo!
Lo sconto che ti fanno è ottimo (considerato il max indicato dalla casa) forse perchè è pronta consegna?

Acquistando un'orca avrai una bici "unica": innanzitutto ne vedrai poche e quindi avrai un pezzo "originale" (non dare retta a chi dice che case più blasonate sono migliori: tu guarda i dati tecnici!) dalle geometrie particolari e di sicuro non passerà inosservata in mezzo al gruppo.
Poi per carità ognuno ha i suoi gusti, ma io dopo averla testata (e sentiti i commenti e viste le facce dei compagni) sono davvero soddisfatto.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ciao a tutti, mi hanno proposto una Orbea Orca Silver 2012 codice ORCA SFR montata tutta Sram Force nuova a € 3.300 il costo di listino è e 3.900 che dite la prendo? è un buon prezzo? fatemi sapere grazie

Beh, la bici a mio avviso è ottima. Se la prendi io ti consiglio il colore mattè/grigio-nero, secondo me è stupenda

Mio fratello ha la orca gold colore nero-arancio e ne è ultra felice.
Qualche volta l'ho provata e devo dire che è la bici più stabile che abbia mai provato. Un po' troppo rigida per i miei gusti ma io ho un po' di problemi alla schiena quindi non faccio molto testo

Marchio poco conosciuto ma con ottime bici
 

Marcolino_200

Novellino
21 Marzo 2012
6
0
Visita sito
Bici
bo????
Secondo me si: ottima bici (io ho una orca gold 2012) da poco e sono soddisfattissimo!
Lo sconto che ti fanno è ottimo (considerato il max indicato dalla casa) forse perchè è pronta consegna?

Acquistando un'orca avrai una bici "unica": innanzitutto ne vedrai poche e quindi avrai un pezzo "originale" (non dare retta a chi dice che case più blasonate sono migliori: tu guarda i dati tecnici!) dalle geometrie particolari e di sicuro non passerà inosservata in mezzo al gruppo.
Poi per carità ognuno ha i suoi gusti, ma io dopo averla testata (e sentiti i commenti e viste le facce dei compagni) sono davvero soddisfatto.


Si esatto è pronta consegna, mi sà tanto che tra pochi giorni sarò un nuovo Orbeista :))))
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
Vai tranquillo orbea orca per tutta la vita

confermo, negli anni ne ho cambiate ben 5, l'orca è stupenda, da pochi mesi (x aiutare un po' l'economia italiana) mi son comprato il king rs de rosa e devo dire che sono entrambe top di gamma, in tutto e per tutto, forse forse il king mi permette nelle discese tecniche veloci di scendere un pelino piu' a limite e con un filo di piu' stabilita' all'avantreno, che sennon l'orca, ma sciocchezze-ottime entrambe:mrgreen::mrgreen:
 

marko85

Novellino
30 Gennaio 2012
26
0
Visita sito
Bici
Orbea Orca
picture.php
 

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
55
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
Sono possessore da poco della sorellina minore dell'Orca, l' "Aqua". Di certo siamo lontani dai livelli dei telai Orca ma l'attenzione e la cura del costruttore si vede anche su questo modello. Telaio in Alu con forcella in carbonio, gruppo completo 105 con su una compatta, sella Italia K2, ruote Shimano r500. Prezzo listino intorno a 1300 euro, pagata 1000.

Che dire....ci stiamo conoscendo.........

p.s. non ho ancora foto, sorry!:cry
 

salvo67

Novellino
20 Agosto 2012
52
0
Visita sito
Bici
caad 10
Sono possessore da poco della sorellina minore dell'Orca, l' "Aqua". Di certo siamo lontani dai livelli dei telai Orca ma l'attenzione e la cura del costruttore si vede anche su questo modello. Telaio in Alu con forcella in carbonio, gruppo completo 105 con su una compatta, sella Italia K2, ruote Shimano r500. Prezzo listino intorno a 1300 euro, pagata 1000.

Che dire....ci stiamo conoscendo.........

p.s. non ho ancora foto, sorry!:cry

mi puoi dare qualche impressione su questa bici: l'ho vista oggi dal rivenditore vicino casa ( da cui ero andato per una caad 10 105 ) e non mi è sembrata affatto male.
 

elisemkII

Pignone
7 Aprile 2008
207
104
Seveso (MB)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 - Daccordi Mitico
Cari tutti, dopo parecchi anni di mtb a 50anni ho deciso di fare il passaggio alla bdc. Un negoziante mi propone a circa 1500/1600 euro la bici di cui allego immagine dicendomi che le ruote sono nuove e dandomi un anno di garanzia. Come misura è perfetta per me. Volevo avere un vostro parere e capire ad esempio di che anno potrebbe essere, quali modifiche possono essere state fatte rispetto alla bici originale.

grazie

alberto

Bici.JPG
 

marko85

Novellino
30 Gennaio 2012
26
0
Visita sito
Bici
Orbea Orca
ciao elisemkII . il telaio in questione è stato fabbricato nel 2009, dopo la vittoria di sanchez alle olimpiadi. il telaio è garantito a vita dall'orbea. si chiama orbea orca evolution. qualità prezzo va benissimo. posso assicurarti che anch'io avevo questo telaio e mi sono trovato benissimo, è molto reattivo e affidabile.
 

gianardi

Pignone
26 Agosto 2008
151
4
Visita sito
Bici
Guerciotti Eureka EVO Dura Ace 7900 Fulcrum R 0
Buonasera, ignorando le caratteristiche del telaio confort, peso ecc.., tra i modelli 2013 spendendo all'incirca la stessa cifra mi consigliereste la Orca Gold con l'Ultegra o il Force oppure la Orca Silver montata con il nuovo Red ??? ;nonzo%