ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

badu87

Pignone
26 Aprile 2015
107
42
Visita sito
Bici
Giant tcr
  • Mi piace
Reactions: Wolf Marco

maloca87

Pignone
14 Marzo 2014
116
47
Voghera
Visita sito
Bici
Scott CR1 Team
Bella, sarebbe interessante capire la m35 (questa da foto con cerchi carbonio) quanto pesa... Perchè, se sta sui 8.5 max, senza spendere un rene ti porti a casa un mezzo più che valido, secondo me.

W il meccanico
Se sta 8.5 kg max pesa come il modello precedente il cui peso è stato oggetto di critiche, spero stia a meno con cerchi in carbonio!
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Buongiorno ragazzi, vorrei passare da Trek a Orbea: qualcuno mi può dire qualche nome di rivenditore per il centro Italia, visto che in Umbria non ne trovo? Anche in pvt. Grazie.
 

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
367
426
www.226ers.com
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA - NINER SIR
ciao, credo dipenda da negozio a negozio...all4cycling ne ha cinque in casa, ed un ragazzo che esce a volte con noi ne ha ordinata una che gli consegnano settimana prossima, Orca M20i team 53, quella bianca.

 
  • Mi piace
Reactions: ilseva

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
491
429
Visita sito
Bici
Orbea Orca