Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.570
3.558
Visita sito
le foto di quegli anni...hanno sempre quel "sapore" strano

Sì, certo, però io avrei notato più che altro il preziozismo delle saldature, la colorazione di un leggero viola, i comandi cambio anodizzati in rosso, il ponticello di rinforzo tra i foderi, il cavo che esce dal fodero basso...e siamo nel 1981!

Si fa presto a dire Klein, ma quanti prima di possederne uno si sono informati e hanno "studiato", per amarli e gustarli fin dal loro nascere, e per vederli con un occhio diverso dal quale si guardano le comuni bici in commercio, e non solo perché hanno un colore che colpisce dopo aver visto il Sedona Orange di Sgrilli?

Se no tanto vale farsi una Cannondale, lì non c'è niente di strano

Ultima modifica:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Il night storm "californiano"?

No,tedesco,Attitude '95 per l'esattezza.l'ho visto dal vivo,ipnotizzante

Già tutto vero,ormai il sedona lo vogliono tutti,pensare che a me è quello che piace meno di quelli che ho.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Io invece adoro i vecchi Jade e quasi tutti i colori pre 99,quindi con marchio vecchio.
Altra cosa ancora,imho.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Io invece adoro i vecchi Jade e quasi tutti i colori pre 99,quindi con marchio vecchio.
Altra cosa ancora,imho.
I colori pre 99 dovrebbero essere ottenuti con N diverse mani di diversa tinta unita, più o meno trasparente e ricca di pigmenti metallici. In tal modo si ha l'effetto cangiante.
Dopo credo che abbiano impiegato solo 3 mani di cui una contenente dei pigmenti ad effetto(Helicone), la soluzione che ho sfruttato per verniciare il mio Vetta.

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Se dico una corbelleria scusatemi in anticipo, ma come fanno i pigmenti ad orientarsi tutti dalla stessa parte, visto che il mio plum cambia uniformemente colore in base alla visuale (tutto oro-arancio, tutto blu o tutto prugna)?

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Se dico una corbelleria scusatemi in anticipo, ma come fanno i pigmenti ad orientarsi tutti dalla stessa parte, visto che il mio plum cambia uniformemente colore in base alla visuale (tutto oro-arancio, tutto blu o tutto prugna)?

Dipende dalle stagioni. In inverno è arancio , in estate prugna.
Ragazzi poi non lamentiamoci se ci prendono tutti per svitati....

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Non è per fare il puntiglioso ma, come Amos può confermare, è da un po' che stresso (anche la sua persona) con il klein e, soprattutto, il sedona, ben pria dell'arrivo di sgrilli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.