Voglio un sedona![]()
Prova ad annodare i due caad.
Voglio un sedona![]()
Prova ad annodare i due caad.

Il night storm "californiano"?No questo lo lascio dov'è,ce l'ho già un sedona,e pure della mia tg.
La missione ora è portare a casa il NS.

le foto di quegli anni...hanno sempre quel "sapore" strano![]()
Il night storm "californiano"?![]()
Sì, certo, però io avrei notato più che altro il preziozismo delle saldature, la colorazione di un leggero viola, i comandi cambio anodizzati in rosso, il ponticello di rinforzo tra i foderi, il cavo che esce dal fodero basso...e siamo nel 1981!
Si fa presto a dire Klein, ma quanti prima di possederne uno si sono informati e hanno "studiato", per amarli e gustarli fin dal loro nascere, e per vederli con un occhio diverso dal quale si guardano le comuni bici in commercio, e non solo perché hanno un colore che colpisce dopo aver visto il Sedona Orange di Sgrilli?
Se no tanto vale farsi una Cannondale, lì non c'è niente di strano![]()
No,tedesco,Attitude '95 per l'esattezza.l'ho visto dal vivo,ipnotizzante
Già tutto vero,ormai il sedona lo vogliono tutti,pensare che a me è quello che piace meno di quelli che ho.
No,tedesco,Attitude '95 per l'esattezza.l'ho visto dal vivo,ipnotizzante
Già tutto vero,ormai il sedona lo vogliono tutti,pensare che a me è quello che piace meno di quelli che ho.

Uè non ironizziamo, quello nero ha già troppi nodi.
In attesa del suo ritorno mi sono attrezzato con un CAAD4 rosso Saeco che mi ricorda un po' il Sedona.
Appena riesco a fargli delle foto decenti ve le posto, voi illuminati lo apprezzerete.
Voglio un sedona![]()
I colori pre 99 dovrebbero essere ottenuti con N diverse mani di diversa tinta unita, più o meno trasparente e ricca di pigmenti metallici. In tal modo si ha l'effetto cangiante.Io invece adoro i vecchi Jade e quasi tutti i colori pre 99,quindi con marchio vecchio.
Altra cosa ancora,imho.
Se dico una corbelleria scusatemi in anticipo, ma come fanno i pigmenti ad orientarsi tutti dalla stessa parte, visto che il mio plum cambia uniformemente colore in base alla visuale (tutto oro-arancio, tutto blu o tutto prugna)?
Sì, certo, però io avrei notato più che altro il preziozismo delle saldature, la colorazione di un leggero viola, i comandi cambio anodizzati in rosso, il ponticello di rinforzo tra i foderi, il cavo che esce dal fodero basso...e siamo nel 1981!
Si fa presto a dire Klein, ma quanti prima di possederne uno si sono informati e hanno "studiato", per amarli e gustarli fin dal loro nascere, e per vederli con un occhio diverso dal quale si guardano le comuni bici in commercio, e non solo perché hanno un colore che colpisce dopo aver visto il Sedona Orange di Sgrilli?
Se no tanto vale farsi una Cannondale, lì non c'è niente di strano![]()
Confermo,confermo anche tuttavia che il sedona sia il colore più inflazionato.