T
Sarebbe un pò grandicello, devo rimanere su un 55 e magari un quantum pro.Se vuoi c'è il mio sedona.
pro 55 non è facile, se vedo qualcosa Te lo segnalo.Sarebbe un pò grandicello, devo rimanere su un 55 e magari un quantum pro.
intanto graziepro 55 non è facile, se vedo qualcosa Te lo segnalo.
Se invece Ti "accontenti" di un race 55,5 posso esserTi utile
Scusate l'intromissione tra voi Kleinisti...il mio sivende ha appena ritirato e vende un Quantum Pro viola-lilla...l'ho visto appeso in negozio e forse ce' anche l'affare...non ha bene idea di che prodotto sia...se a qcno puo' interessare posso informarmi sui dettagli e misure...(per me e' piccolo!)...
Per prima cosa vedi se ha il carro posteriore in carbonio. Se sì, è un prodotto recente, bello a vedersi (in particolare per la colorazione cangiante), ma privo del fascino delle klein pre-2002...
aspettiamo info, ci sono sempre amici che li cercano.No,No,No...e' senza carro in carbonio...tutto alluminio e cangiante...
intanto grazie
come avete detto a me a suo tempo ci vuole pazienza, ma ne vale la penati servirebbe un 53 (riferito all'anno 2000) con orrizontale reale 547 mm contro i 559 del 55 mio.
Buona ricerca,non è facile.
ne riparliamo nel 2012Resterà uno dei miei ricordi più belli in bdc.....una gamba che spinge e un Quantum Pro che pennella le curve..
ne riparliamo nel 2012
certo io intendevo dire di non precluderTi nulla e di fare nel tempo le scelte che riterrai opportuneNon credo,ma non ho rimpianti,va benissimo così
certo io intendevo dire di non precluderTi nulla e di fare nel tempo le scelte che riterrai opportune
Ci sono ricascato...certo non è proprio di quelle che passano inosservate ma a me le Klein piacciono sia eleganti che vistose quindi prossimamente la vedrete su questi schermi...
Uno dei telai più belli mai visti...
...Nooooooo, in perfetto stile klein....bellissima..Il telaio direi di si.....la colorazione lasciamo stare va......
...Nooooooo, in perfetto stile klein....bellissima..
...perchè? Eccessiva come l'arancio cangiante o il viola cangiante....secondo me la filosofia Klein era/è quella di fare del colore l'elemento principale....belle-bellissime ed eccessive...proprio in perfetto stile Klein...Non ha niente a che vedere con le colorazioni Klein.....comunque si bella ma è eccessiva.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?