Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
http://bike123.com/used_bikes/used_sbikesview.php?ID=1917[url]http://bike123.com/used_bikes/used_sbikesview.php?ID=1917[/URL]
per questa chiede 1999$, se il pagamento avviene prima della fine dell'anno sconta 500$

http://bike123.com/used_bikes/used_sbikesview.php?ID=2013[url]http://bike123.com/used_bikes/used_sbikesview.php?ID=2013[/URL]
qui siamo a 1400$, se il pagamento avviene come sopra, si porta via a 877$

le spese di spedizione ammontano a 177$

Inizio a demoralizzarmi..........

Carlo ma che misura cerchi?

che anno sarebbe il pro viola?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.503
2.965
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
magari Amos non tutti sono ferrati con le lingue come altri (io sono tra questi:cry), per questo non si riesce a fare delle ricerche con successo
Traduttore Yahoo e vai col liscio....

Sì un minimo di inglese aiuta, io non sono certo ferrato ma lo mastico abbastanza per comunicare per iscritto, e con quello si arriva ovunque. certo se dovessi usare un traduttore automatico senza avere un'idea della lingua non sarebbe facile (spesso traducono cose completamente fuori luogo).

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Carlo ma che misura cerchi?

che anno sarebbe il pro viola?

Io purtroppo sto sulla terra di mezzo: 173 cm di altezza per 83,5 cm di cavallo. Con riferimento alle schede, sono a cavallo tra la 51-53 (pre 97) e 52-54 (post 97). Mi spiego meglio: come altezza sto a metà tra le due misure (forse propendo leggermente verso la più grande), ma come standover sto decisamente più verso la piccola. Infatti mi sembra (correggetemi se dico una fesseria) che lo standover non debba superare 1 pollice.
Per il pro-viola ti ha risposto #34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Assemblata maniacalmente...guarda ad esempio la vite rosa della guarnitura, o il cap pink di CK, sganci e portaborraccia Ringlè!!

Fosse per un altra bici quoterei l'aggettivo "maniacalmente" trattandosi di un Klein diciamo che è stata montata come va montata (anche quì si potrebbe trovare da ridire,il campy e quel diavolo di reggisella cinese urlano vendetta).
Vabbè che io è meglio che stia zitto,in pentola ho alcune idee malsane..

se vuoi ti tolgo l'impiccio e parto adesso da casa mia,vengo a prenderlo.
Ti offro una birra,1 kg di carne grassa cruda e siamo ok?
Ci stai?:-x:mrgreen:

Ma Brutto e Pesante sono qualità, non difetti.
In generale somiglia al "coral reef", ruote basse, gruppo standard, 0G; a proposito me ne avanzano un paio...
Urge riverniciatura comunque; bello il MC Chris King!

Se proprio vuoi te lo do se riesci a ordinarmi una Sachs, o se riesci ad avere una Vanilla in 30 giorni.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Dimenticavo il folin-side :asd:,perdonami....
Per la verniciatura devo ancora verificare ma mi hanno parlato bene di Cicli Tabarin ex rivenditore e verniciatore Klein.
Sì il MC CK deve essere proprio bello,intanto io ho messo a posto la zona sterzo del sedona,molto easy come impatto,sedona su mango scivola via molto bene alla vista..
Molto probabile che gli smonterò l'ultegra sl e ci monterò uno SRAM sempre che non si materializzi l'idea di prendere un telaio da pochi schei in plastica solo per correre.(ho paura per i Quantum.....)

Dimenticavo il folin-side :asd:,perdonami....
Per la verniciatura devo ancora verificare ma mi hanno parlato bene di Cicli Tabarin ex rivenditore e verniciatore Klein.

Basta che non scriva ATTITUDE sul Quantum, hai visto che c'è n'è uno dai Fratelli così?!

Sì il MC CK deve essere proprio bello,intanto io ho messo a posto la zona sterzo del sedona,molto easy come impatto,sedona su mango scivola via molto bene alla vista..

Confermo, il movimento l'ho messo MANGO.

Molto probabile che gli smonterò l'ultegra sl e ci monterò uno SRAM sempre che non si materializzi l'idea di prendere un telaio da pochi schei in plastica solo per correre.(ho paura per i Quantum.....)

Te sì brusà, non devono diventare monili, ma mezzi da usare! E le tue gambette li usano bene!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Ti ringrazio ma mi credi se ti dico che ancora davanti agli occhi la scena di quando mi hanno fatto cadere con la verdona strisciata???
Potrò sembrare paranoico.....

Se mi scrive Attitude sul Quantum lo denuncio.....(pensa se magari gli scriveva Prince o R3....:asd:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.