Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Bello davvero il Gator Linear fade,deve essere stato fatto con il programma di personalizzazione dei colori dell'epoca dato che non è un colore di serie.
L'importante sarebbe essere sicuri che non l'hanno riverniciato.
Occhio che di orrizontale reale fa 56,7.

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ieri sono andato da un verniciatore a Pistoia che fà anche grafica per bici.
Vende anche biciclette e nel mucchio di usate ho visto una incredibile quantità di telai e bici complete Klein,sia stradali (Quantum Pro) che mtb.
Ha un Quantum Pro nuovo,mai montato (mis 56x56 cc,mi pare l'altezza c\f è comunque 59 sul rialzo) colore verde scuro\viola che potrebbe andarmi e lo vende sui 400 euro.
Ha la serie sterzo e l'attacco,manca del collarino e del reggisella.
Onestamente mi tenta,sto valutando se prenderlo.
Comunque,come dicevo,ne ha diversi,il padrone è un cultore del marchio e mi diceva che molti telai li ha presi per passione e ora se li ritrova in mezzo ed ha bisogno di venderli.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Forcella c'è? sicuro fosse un pro?Cmq è un buon prezzo se completo di forca.
Verifica bene le misure,sul fan club trovi tutto.
Magari se ti fa una lista di cosa ha a disposizione con le misure Klein esatte non sarebbe male,gli svuotiamo il magazzino :asd:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Forcella c'è? sicuro fosse un pro?Cmq è un buon prezzo se completo di forca.
Verifica bene le misure,sul fan club trovi tutto.
Magari se ti fa una lista di cosa ha a disposizione con le misure Klein esatte non sarebbe male,gli svuotiamo il magazzino :asd:

Il telaio è un Quantum Pro,l'ho preso in mano personalmente x guardarlo,come ti dicevo completo di forcella,sterzo ed attacco.
Mai montato,si vede dai filetti e dalle battute freno.
Ha una mtb Adroit montata Suntour 8v verde-viola,almeno 3 o 4 telai da mtb,un telaio turchese Quantum Pro di taglia grande con su alcuni componenti montati,e parecchi telai corsa nudi da vendere che ho visto di sfuggita.
Se ci ricapito prendo nota di cosa ha e vi posto la lista se vi interessa.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Ieri sono andato da un verniciatore a Pistoia che fà anche grafica per bici.
Vende anche biciclette e nel mucchio di usate ho visto una incredibile quantità di telai e bici complete Klein,sia stradali (Quantum Pro) che mtb.
Ha un Quantum Pro nuovo,mai montato (mis 56x56 cc,mi pare l'altezza c\f è comunque 59 sul rialzo) colore verde scuro\viola che potrebbe andarmi e lo vende sui 400 euro.
Ha la serie sterzo e l'attacco,manca del collarino e del reggisella.
Onestamente mi tenta,sto valutando se prenderlo.
Comunque,come dicevo,ne ha diversi,il padrone è un cultore del marchio e mi diceva che molti telai li ha presi per passione e ora se li ritrova in mezzo ed ha bisogno di venderli.

Caro Orso il prezzo del Pro è davvero interessante e per quanto riguarda le misure quando ti riferisci al rialzo intendi la fine del tubo verticale ? Io ho un Race del 2001 taglia 58 e la misura dal centro del mov. centrale alla fine del tubo verticale è di 60.5 cm. Se ti può essere utile sono alto 1.87 cm. normotipo e la misura va benissimo. Se ci ritorni fatti una lista dei telai o delle bici che intende vendere , potrebbe essere utile a qualche Illuminando :mrgreen:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Esatto,59 centro\fine rialzo tubo verticale di altezza x 56 cc di lunghezza.
Il telaio è bellissimo,perfetto senza un graffietto ed il colore viola-verde cangiante è "ipnotico"...
Vedo di fare uno straccio di lista dei telai in questione appena torno in città.

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Esatto,59 centro\fine rialzo tubo verticale di altezza x 56 cc di lunghezza.
Il telaio è bellissimo,perfetto senza un graffietto ed il colore viola-verde cangiante è "ipnotico"...
Vedo di fare uno straccio di lista dei telai in questione appena torno in città.

Con ogni probabilità è un pro chameleon 56...gran bel pezzo!!

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Appena chiusa l'asta,il 5° Klein è in arrivo....:asd:
Notare il prezzo,per di più è di verona il venditore....
@80Nicola80.....sai chi è?
[URL="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290390355487&_trksid=p2759.l1259"][url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290390355487&_trksid=p2759.l1259[/URL][/URL]

81€?!Ma non manca uno 0 alla fine???
Com'è possibile?Da una parte un telaio a 999€ e poi questo a 81?ma...

P.S.: ma cosa te ne fai di 5 Klein???

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Maurizio®;2022389 ha scritto:
81€?!Ma non manca uno 0 alla fine???
Com'è possibile?Da una parte un telaio a 999€ e poi questo a 81?ma..

Vabbè questo qua c'ha i sui anni e si vedono tutti mettilo in confronto con un Pro del 95 e sembra ci siano due decadi in mezzo...

Maurizio®;2022389 ha scritto:
P.S.: ma cosa te ne fai di 5 Klein???

Ognuna c'ha il suo perchè e nel corso dell'anno le uso tutte 4 (la 5° ,questa, la devo ancora valutare....).Inutile dire che me ne basterebbe 1 massimo due ma nutro una passione per la bici al di là del semplice attrezzo meccanico,mi piace cogliere queste occasioni di portare a casa al costo di attacco manubrio un piccolo pezzetto di storia,pulirlo,montarlo con calma,non prima di aver capito che mezzo fare.
....e poi non ho mica Klein....:mrgreen: c'ho pure altre 2 bici.....:mrgreen:

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Appena chiusa l'asta,il 5° Klein è in arrivo....:asd:
Notare il prezzo,per di più è di verona il venditore....
@80Nicola80.....sai chi è?
[URL="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290390355487&_trksid=p2759.l1259"][url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290390355487&_trksid=p2759.l1259[/URL][/URL]

Congratulazioni o-o
Ti rendi conto della funzione sociale che svolgi? Un pezzo vecchio e polveroso, ormai abbandonato a sè stesso, che torna a nuova vita :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.