Siete completamente andati, è una bici.
guarda che e' colpa tua.

cattivo maestro.
compagno che sbaglia.
Siete completamente andati, è una bici.

guarda che e' colpa tua.
cattivo maestro.
compagno che sbaglia.

Sarà, ma a me dispiace davvero
Nonostante questo, però, meglio ammettere queste cose con se stessi che tenerla lì come un soprammobile....penso tu sia d'accordo con me, dato che questo stesso ragionamento mi sembra tu lo abbia fatto prima di me![]()

guarda che e' colpa tua.
cattivo maestro.
compagno che sbaglia.
Io l'ho venduta per motivi economici, non perchè non mi piacesse. Non stavo più dietro a 5 bici, gli aggiornamenti sono onerosi.
Mi sembra ovvio che se non ci si trova con una bici non sia il caso di tenerla, penso sia profondamente diversa dalla Linskey.

Ma Bartali, ho sentito che hai detto che non vuoi tenela come soprammobile, e perché? Se non hai problemi di spazio, perché non tenerla anche e solo come soprammobile? Io la vedo così, è come se in garage avessi una Jaguard nuova fiammante, che usi quotidianamente e della quale sei innamorato, e una MG del 1970, che usi molto di rado, ma che, nonostante l'età, ti appaga il solo guardarla. Per il mio modesto parere una Klein è un pezzo di storia, un oggetto al quale molti altri marchi si sono ispirati. Pensare che parliamo di telai che in alcuni casi hanno almeno tre lustri e che hanno accorgimenti che ora sono la regola, ma allora erano impensabili...Mi ricordo quando mi sono affacciato a questo nostro sport (era il 1994) e rimanevo senza parole quando avevo la fortuna di vedere una Klein in giro (se ne vedevano pochissime: troppo belle e troppo care). Da questo punto di vista mi ritengo un romantico-nostalgico. Pensa che tengo ancora la mia prima-vera mtb (non ho mai avuto il coraggio di venderla): una Specialized S'Works in acciaio, con gruppo Shimano XTR, forcella Manitou, reggi Syncros, attacco Specialized in titanio. Ancora oggi, che la uso per passeggio, mi fermo a guardarla per minuti interi...
Bartali, ti prego, nu lo fa', le Klein so' piez 'e core![]()
Questa è bibbia,per me,altro che sono solo bici........
http://green-bike.it/wp/occasioni/corsa-klein/[url]http://green-bike.it/wp/occasioni/corsa-klein/[/URL] questo è già stato visto? provincia pesaro-urbino![]()
qualche aggiornamento sul mio klein:montato oggi il Quantum race
ecco la componentistica (prossimamente un giretto e qualche foto)
telaio KLEIN Quantum Race
forcella Klein Carbon 1”
Serie sterzo campagnolo record 1"
gruppo shimano DuraAce 7800
Guarnitura Campagnolo ultra torque alluminio 50-34
ruote Campagnolo neutron
coperture Panaracer evo
camere standard
attacco e reggisella ritchey wcs alu (portati al naturale)
curva/piega deda zero100
nastro Deda Black tape
sella ebay fullcarbon
pedali shimano Ultegra
ovvero
qualche aggiornamento sul mio klein:
- guarnitura DA 7800 53-39 172,5 (ora il gruppo shimano dura ace è completo)
- ruote ultegra 6600 silver (in attesa di provarci le assemblate mozzi DA 36 fori - raggi sapim laser - cerchi AC3500)
- collarino silver
- sella 4za stratos privata dell'imbottitura e verniciata bianca
- attacco ritchey wcs 4axis verniciato bianco
- tubo di sterzo tagliato
![]()
![]()
purtroppo per foto migliori mancano nell'ordine: il sole, uno sfondo più scuro (sicuramente più adatto ai colori della bici) ed una bella lavata (ma non è il periodo più indicato per tenerla a lucido e poi manca sempre il tempo)

qualche aggiornamento sul mio klein:
- guarnitura DA 7800 53-39 172,5 (ora il gruppo shimano dura ace è completo)
- ruote ultegra 6600 silver (in attesa di provarci le assemblate mozzi DA 36 fori - raggi sapim laser - cerchi AC3500)
- collarino silver
- sella 4za stratos privata dell'imbottitura e verniciata bianca
- attacco ritchey wcs 4axis verniciato bianco
- tubo di sterzo tagliato
![]()
![]()
purtroppo per foto migliori mancano nell'ordine: il sole, uno sfondo più scuro (sicuramente più adatto ai colori della bici) ed una bella lavata (ma non è il periodo più indicato per tenerla a lucido e poi manca sempre il tempo)
Ma un bel thomson silver invece di quell'orrore bianco?

Andrà a finire che dovrò vendergli il mio attacco e reggi thomson silver!!![]()

Io non ho detto "è solo una bici"; ho detto "è una bici".