Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ciò è saggio: ci siamo passati tutti per questo percorso, l'unico che resiste è Tomas60, ma la venderà anche lui prima o poi, ne sono certo

Il durace a 9v. lo vendi tranquillamente, io ho appena venduto il mio, se guardi sul mercatino vanno via ancora come il pane, a 200€ circa. E' un gruppo eterno, che ha un suo fascino ed un suo perché (Aqualung te lo spiegherebbe meglio di me).

Cosa aspetti, dunque, telefona...o-o

non li hi 1000 euro :mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
non li hi 1000 euro :mrgreen:

prima di tutto gli lasci le ruote, tanto quelle le rivende a parte. E sei già almeno a 700 €. Poi vendi il caad ed il durace 9v. ed il gioco è fatto. :mrgreen:

comunque per caso ;-) ho sotto gli occhi il catalogo del 2001:

Se fosse un 49 (la taglia più piccola) di orizzontale effettivo fa 52,4.
Se fosse un 52, la misura successiva, di orizzontale sarebbe 54,2.

Comunque a mio avviso puoi provare a trattare, son bici difficili da vendere, soprattutto in taglie così piccole. Vedrai che nella prospettiva di realizzare qualcosa subito, il negoziante potrebbe venirti incontro, piuttosto che tenere la bici invenduta in negozio a prender polvere.
E poi se fosse veramente la tua taglia, e quando ti capita più, un 49-50 è cosa molto molto rara
o-o

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
prima di tutto gli lasci le ruote, tanto quelle le rivende a parte. E sei già almeno a 700 €. Poi vendi il caad ed il durace 9v. ed il gioco è fatto. :mrgreen:

comunque per caso ;-) ho sotto gli occhi il catalogo del 2001:

Se fosse un 49 (la taglia più piccola) di orizzontale effettivo fa 52,4.
Se fosse un 52, la misura successiva, di orizzontale sarebbe 54,2.

Comunque a mio avviso puoi provare a trattare, son bici difficili da vendere, soprattutto in taglie così piccole. Vedrai che nella prospettiva di realizzare qualcosa subito, il negoziante potrebbe venirti incontro, piuttosto che tenere la bici invenduta in negozio a prender polvere.
E poi se fosse veramente la tua taglia, e quando ti capita più, un 49-50 è cosa molto molto rara
o-o

io ho bisogno di un 53 di orizzontale..quindi il 49 sarebbe ok

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
......ciò è saggio: ci siamo passati tutti per questo percorso, l'unico che resiste è Tomas60, ma la venderà anche lui prima o poi, ne sono certo...

Un illuminato buongiorno a te ed a tutti i Kleinisti o aspiranti tali .

Mi vedo chiamato in causa per cui voglio precisare , per quei pochi che ancora non lo sapessero , che il caro Green ha recentemente aggiornato il suo parco bici con una splendida Cannondale , un Cad 3 , per cui è vero che la maggior parte dei fortunati possessori di Klein passano per il Caad , ma a volte ci ritornano....:mrgreen:
Detto questo il mio Caad mi piace sempre molto , ma mi serve....mi serve per capire quanto è più bello e fatto meglio il Klein .

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito

Mi vedo chiamato in causa per cui voglio precisare , per quei pochi che ancora non lo sapessero , che il caro Green ha recentemente aggiornato il suo parco bici con una splendida Cannondale , un Cad 3 , per cui è vero che la maggior parte dei fortunati possessori di Klein passano per il Caad , ma a volte ci ritornano....:mrgreen:

te l'ho servita su di un piatto d'argento...l'avevo già scritto che avevo però preso da poco un cad3, ma poi ho cancellato pensando: vediamo chi è il primo delle malelingue che parla. Ed egli parlò :mrgreen:

detto questo, vale per me la stessa cosa detta da Tomas: la Cannondale mi serve per ricordarmi quanto è bella e spettacolare la Klein, e anche...per andare al lavoro tutti i giorni :-x

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Meglio queste :asd::
[URL]http://img199.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img0390wm.jpg
Il riflesso dorato è della vernice cangiante non della luce del sole!
OT Presto posterò le foto del mio Vetta, degno omaggio alle tinte Klein(e forse superiore...)[/URL]

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Nicola se non dovessi prenderlo ci faccio un pensierino io :mrgreen:
sono mesi che cerco un pro di quelle misure e mi sono dovuto accontentare di un race che sto montando, magari ti passo il race con alcuni componenti
o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ad uso e consumo di chi volesse un Q pro Carbon ho telefonato al rivenditore che diceva Aqualung.
Il colore è rosso,carro in cartonio,ksirium,dura ace 9v,guarnitura compact pinarello (un tocco di classe :asd:),orrizontale reale c-c indicativo 52.5/53.Prezzo intorno ai 700/800 €.
A me non interessa.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ad uso e consumo di chi volesse un Q pro Carbon ho telefonato al rivenditore che diceva Aqualung.
Il colore è rosso,carro in cartonio,ksirium,dura ace 9v,guarnitura compact pinarello (un tocco di classe :asd:),orrizontale reale c-c indicativo 52.5/53.Prezzo intorno ai 700/800 €.
A me non interessa.

quindi è quella "meno buona" delle klein.. :cry:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A me non interessa.

Urca! Ho visto per caso un'altra bici? ;nonzo%
La prox volta che ci vado faccio qualche foto poi la pubblico.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
mi sa che è come questa

Klein%20Q-Pro%20Carbon%20Team%20with%20Record.jpg

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Urca! Ho visto per caso un'altra bici? ;nonzo%
La prox volta che ci vado faccio qualche foto poi la pubblico.

Non credo gli ho chiesto se aveva altro.:mrgreen:
Può succedere cmq,grazie della preziosa info ugualmente.
Io lascio sia per il carro che per il colore (a mio papà non piace..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.