Ma non piove da quelle parti? Qui a Lugano minacciastamane ti faccio compagnia![]()
Ma non piove da quelle parti? Qui a Lugano minacciastamane ti faccio compagnia![]()
Minaccia anche a Chiavenna...Ma non piove da quelle parti? Qui a Lugano minaccia
Mannaggia, oggi che mi ero svegliato con lo spirito giusto...Minaccia anche a Chiavenna...
Da me era un po differenteio sono di napoli,

Ti butti nei cespugli e sei tra i cordoli... è un attimo, dai dainon sono amante dei motori, ma una foto, con il sole alle spalle, ci stava proprio bene dai![]()
.
spiegati un pò meglionon so voi, ma io faccio una fatica…….
cioè, oggi ho provato la sveglia in anticipo sul solito (ore 4:15) per poter fare qualcosa in più dei solito 80-90 minuti, ma fino alle 5:20, non c'è stato verso che connettessi![]()

spiegati un pò meglio![]()
Anche un mio amico aveva lo stesso problema, tendeva spesso a girarsi nel letto, ecc... poi da quando gli ho detto che nel bar in centro nel paese accanto c'è una polacca atomicache mi ci vuole sempre tanto tempo tra sveglia e partenza. faccio proprio fatica a svegliarmi e ad avere la "motivazione" per uscire
tra sveglia e partenza, mi ci vanno sempre, almeno 30-40 minuti buoni
che apre alle 5 di mattina esce con la precisione di un esattore delle tasse 
, sai io e @never give up! abbiamo scommesso un panettone scaduto sul tuo 10h59'59" a Soelden 
Anche un mio amico aveva lo stesso problema, tendeva spesso a girarsi nel letto, ecc... poi da quando gli ho detto che nel bar in centro nel paese accanto c'è una polacca atomicache apre alle 5 di mattina esce con la precisione di un esattore delle tasse
Se vuoi mi informo per te, sai io e @never give up! abbiamo scommesso un panettone scaduto sul tuo 10h59'59" a Soelden
![]()